Lino Guanciale e la moglie hanno un annuncio importante da fare

Lino Guanciale e sua moglie Antonella per il loro anniversario di matrimonio hanno deciso di andare in un posto molto speciale

antonella liuzzi lino guanciale

È già passato un anno da quando Lino Guanciale ha sposato la bella Antonella Liuzzi. I due sembrano davvero vivere una favola, non solo perché sono molto felici come coppia, ma anche le gioie lavorative dell’attore sicuramente aiutano. Ora, per il loro primo anniversario di matrimonio, la coppia ha deciso di festeggiare in modo speciale e hanno reso noto cosa hanno intenzione di fare. Proprio l’attore abruzzese di Avezzano ha infatti affermato: “Certamente andremo in un bel posto. Antonella ed io siamo uguali in questo: ci piace improvvisare e restare anche fuori dai riflettori“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Gianluca Vialli commuove tutti col suo gesto: “Il tempo della gratitudine”

lino guanciale

Lino Guanciale è davvero impegnatissimo con molti progetti

Oltre a stare lavorando a diversi progetti per la televisione come Il Commissario Ricciardi 2, Sopravvissuti e il remake della serie tv americana This is Us, Lino Guanciale trova anche il tempo di fare teatro. L’attore infatti in questo periodo sta portando in giro per lo Stivale il suo spettacolo teatrale Fuggi la terra e l’onde. 

Potrebbe interessarti leggere anche –> Aurora Ramazzotti, la nuova famiglia: il messaggio commuove tutti

Lino Guanciale è molto legato a questo spettacolo che racconta di Alì, un bambino afghano dal passato difficile. La pièce teatrale racconta del viaggio che questo piccolo ha dovuto affrontare per cercare una vita che fosse degna di questa parola. Il tutto dovendo avere a che fare con gli scafisti e affrontando un viaggio per mare davvero pericoloso. L’argomento, già molto toccante di per sé, prende un altro valore se si tiene in considerazione che Lino Guanciale da anni è testimonia dell’UNHCR Italia, l’Agenzia Onu per i Rifugiati. A tal riguardo l’attore abruzzese aveva affermato: “Con loro sono stato in Libia e in Etiopia, dove ho visitato campi di rifugiati. Quello che ho visto e vissuto lo racconto con tutti i mezzi che ho a disposizione“.

lino guanciale

Impostazioni privacy