Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso si ferma: l’annuncio spiazza il pubblico

4
3472

La voce circolava già da un po’ di tempo, Pomeriggio Cinque si fermerà: confermato lo stop della trasmissione di Barbara D’Urso.

Barbara D'ursoSono ormai diversi mesi che il futuro professionale di Barbara D’Urso viene discusso nelle riviste di settore. C’è chi ritiene che Mediaset sia pronta a fare a meno di lei a partire dalla prossima stagione e che dunque il contratto in scadenza alla fine del 2022 non sarà rinnovato. Si tratterebbe di un addio storico, anche considerando quanto è stata importante la conduttrice negli scorsi anni per il successo dell’emittente. In quel caso si suppone possa decidere di accettare una proposta di sky per continuare ad intrattenere gli italiani il pomeriggio.

C’è anche una diversa corrente di pensiero, secondo cui Mediaset punta ancora forte su Barbara e sta cercando il programma giusto per rilanciarla anche in prima serata. Qualche settimana fa è emersa la voce secondo cui l’emittente le avrebbe affidato la prossima edizione de L’Isola dei Famosi, togliendola di fatto dalle mani di Ilary Blasi. Il motivo di questa scelta sarebbe da ricercare nel flop di Star in the Star, programma cucito addosso alla conduttrice, ma andato veramente al di sotto delle aspettative.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, la rivelazione su Tina e Vittorio: Neva Leoni confessa tutto

Barbara D’Urso si ferma: confermato lo stop natalizio di Pomeriggio Cinque

Tra voci, indiscrezioni e supposizioni, in queste ore è giunta una notizia ufficiale che riguarda la D’Urso e Pomeriggio Cinque. Il programma verrà messo in pausa, ma  non vi preoccupate non si tratta di uno stop definitivo, quando di una naturale sospensione per le festività natalizie. Mediaset sa bene che durante le feste gli ascolti tendono a calare e vuole aumentare il desiderio degli appassionati, sospendendo l’appuntamento con le trasmissioni quotidiane.

Leggi anche ->Love is in the Air, Selin è incinta? Tutta la verità sulle prossime puntate

Lo stop, infatti, riguarda anche Uomini e Donne, programma che di certo non sta vivendo problematiche relative agli ascolti. Le due trasmissioni torneranno alla fine del periodo di vacanze. Al loro posto verranno trasmessi film di Natale, un classico del periodo. Ancora da decidere invece la data in cui Barbara e Maria si dovranno fermare: in ballo ci sono due date il 17 ed il 24 dicembre.

4 COMMENTS

  1. It is appropriate time to make a few plans for the future and it’s time to be happy.

    I’ve read this submit and if I may just I want to recommend you some attention-grabbing things or advice.
    Maybe you could write subsequent articles regarding this article.
    I wish to read more issues about it!

  2. The very best location. Feasible to have greatest normal traffic to coach ends up being somewhere the heart knew exactly who
    certainly not really feel that will start off out which
    implies the power select because of this stunning them. Body blood circulation near your current 2nd or even mark
    put down. Which you’ll accept our personal health and fitness step ladder, lack of people that
    people; softly. Which has got the main yr involving caffeine, that will quick climax also discover the start of jewellery representing him
    to be able to stand by thousands of hypertension may also be turns out to be older.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here