Il Paradiso delle Signore, la rivelazione su Tina e Vittorio: Neva Leoni confessa tutto

Al Paradiso delle Signore tra Tina e Vittorio nascerà l’amore? E’ l’interrogativo al quale risponde Neva Leoni in un’intervista con TvMia

paradiso delle signore

La nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ha visto il gradito ritorno di uno dei personaggi più amati delle passate edizioni della serie, Tina Amato, interpretata dalla bravissima Neva Leoni. Dopo la fine del matrimonio con Sandro Recalcati (Luca Capuano), i problemi di salute alle corde vocali e il suo avvicinamento a Vittorio Conti (Alessandro Tersigni), Tina è ritornata a Milano diversa, più matura ma anche piena di segreti. La grande domanda è se tra lei e Vittorio nascerà l’amore.

Un amore acerbo nel Paradiso delle Signore

In un’intervista a TvMia Neva Leoni ha risposto a quell’interrogativo. “Nessuno dei due è pronto per un nuovo amore – ha rivelato l’attrice -. Tina deve metabolizzare il tradimento subìto e risolvere i suoi problemi di salute. Non ha tempo per l’amore”. La protagonista de Il Paradiso delle Signore sta attraversando un periodo turbolento per via della crisi sentimentale con Sandro e per i suoi problemi di salute, ma per fortuna ha al suo fianco Vittorio.

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, la scelta cruciale di Tina: le anticipazioni 

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, un nuovo amore e un clamoroso addio: le anticipazioni 

Neva Leoni sta invece vivendo un periodo sentimentalmente felice e sereno: presto convolerà a nozze con Claudio Colica. “Sono felice con Claudio, l’ho conosciuto ad un corso di recitazione con suo fratello Fabrizio – ha raccontato l’attrice -. Prima è nata un’amicizia, dopo due anni abbiamo capito che c’era di più ed è questo il segreto del successo della nostra storia”.

Quanto all’altro personaggio da lei interpretato, quello di Serenella in Cuori, “è una ragazza materna e dolce. Sogna di avere tutto un lavoro e una famiglia. Il suo punto è il cuore, cede a Ferruccio anche se sa che lui non è un uomo da nozze e figli”.

Impostazioni privacy