Il Paradiso delle Signore, la scelta cruciale di Tina: le anticipazioni

15
2534

Ne Il Paradiso delle Signore la giovane Tina Amato dovrà decidere se sottoporsi all’intervento chirurgico per curare il suo problema alla voce. 

Riflettori puntati su Tina Amato nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore. La giovane da diverso tempo sta soffrendo per un problema alla voce ma non ha rivelato il suo segreto a nessuno, a parte il fratello Salvatore. E poco dopo il suo ritorno a Milano ha ricevuto un’allettante proposta da parte di Vittorio: partecipare a un film nel ruolo di protagonista.

Le nuove trame de Il Paradiso delle Signore 

Dopo un iniziale rifiuto, Tina si decisa ad accettare, ma quando Conti le ha chiesto di registrare la canzone di punta della pellicola, si è vista costretta a chiedere aiuto ad Anna, dotata di una bellissima voce, che ha inciso il brano al posto suo. Tutto liscio? Purtroppo no. Vittorio si è accorto dell’inganno…

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, un nuovo amore e un clamoroso addio: le anticipazioni 

Leggi anche –> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Agnese scopre un terribile segreto

Eppure Vittorio, nonostante il raggiro di Tina, non esita ad offrirle il suo aiuto e quando si renderà conto che la giovane ha molta paura dell’intervento chirurgico cui dovrebbe sottoporsi, si offrirà di accompagnarla dal medico. Proprio quest’ultimo spiegherà alla cantante che ormai l’operazione è indispensabile se vuole sperare di recuperare completamente la sua voce.

Conti la esorterà poi a raccontare tutto ai suoi genitori, che reagiranno in modo opposto: Giuseppe si mostrerà poco convinto, mentre Agnese farà tesoro delle parole di Vittorio, che le raccomanderà di stare accanto a sua figlia e la rassicurerà sul buon esito dell’intervento. Infine lo stesso Vittorio, per aiutare Tina a prendere una decisione definitiva, organizzerà un incontro con una sua accanita fan, offrendole così un’occasione per riflettere attentamente sul proprio futuro. Poco dopo, Tina maturerà finalmente la sua scelta. Ma per scoprire come andrà a finire l’appuntamento è su Rai 1, dal lunedì al venerdì, a partire dalle 15:55.

15 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here