Alex Belli è sposato con Delia Duran? Finalmente spunta tutta la verità sulle nozze della coppia

Il matrimonio tra Alex Belli e Delia Duran è al centro delle cronache di gossip: i due sono veramente sposati o stanno recitando?

Alex Belli e Delia DuranLa presenza all’interno della casa del Grande Fratello Vip di Alex Belli sta facendo discutere ormai da diverse settimane. L’attore emiliano è stato prima aspramente criticato per via del rapporto intimo stabilito con Soleil Sorge. I due sono sempre insieme e durante le varie giornate si sono scambiati diversi baci. Questo atteggiamento è stato visto come una mancanza di rispetto nei confronti della moglie Delia Duran.

La stessa modella venezuelana si è lamentata degli atteggiamenti di Alex, arrivando persino a chiedere un confronto con lui e Soleil all’interno della casa. Il pubblico era tutto dalla parte di Delia, finché non è emersa la possibilità che in realtà quel matrimonio religioso celebrato in giugno non avesse alcuna base legale. L’indiscrezione è giunta direttamente dall’ex moglie di Alex, Katarina Raniakova. I due sono stati sposati dal 2013 al 2017 e a quanto pare non hanno mai divorziato.

Leggi anche ->Giulia Stabile, confessa: “Non voglio che qualcuno faccia il mio errore”

Alex Belli non è sposato con Delia Duran, lo sfogo della venezuelana

Appare chiaro che senza divorzio, il matrimonio con Delia non abbia alcuna base legale. Per questo motivo il pubblico si è scagliato contro l’attore, ma anche contro la moglie, accusandoli di aver messo in scena un teatrino per ottenere visibilità e far parlare del loro rapporto. Accuse che hanno mandato su tutte le furie l’attore, il quale ha risposto che Delia non ha né bisogno di denaro né di simili mezzucci per ottenere visibilità.

Leggi anche ->Al Bano, la sorpresa in tv lascia tutti senza parole: lo fa davvero

Gli attacchi e le accuse di questi giorni hanno fatto stare male Delia, la quale adesso si sente vittima di attacchi immotivati. Raggiunta da ‘Novella 2000′, la modella si è sfogata ammettendo che civilmente tra lei e Alex non c’è nessuna unione: “Queste sono solo cattiverie gratuite. Abbiamo celebrato il rito religioso perché per noi è più importante la benedizione di Dio che il rito civile”. Questo però non significa che la loro unione non abbia alcun significato: “Poi se un domani vorremo sposarci ufficialmente, non credo avremo problemi a farlo”.

Impostazioni privacy