Al Bano, la sorpresa in tv lascia tutti senza parole: lo fa davvero

Il Capodanno di Canale 5 vedrà Federica Panicucci e Al Bano alla conduzione di una serata speciale: ecco il “menù” della festa in piazza a Bari. 

al bano panicucci

Capodanno è alle porte e sul piccolo schermo ci si prepara a salutare un 2021 lungo e difficile. A Mediaset, in particolare, fervono i lavori per la festa in piazza trasmessa su Canale 5.

Il Capodanno targato Al Bano-Panicucci

L’appuntamento è a Bari: qui andrà in scena il tradizionale show ricco di ospiti, musica e intrattenimento, condotto come nelle passate edizioni da Federica Panicucci in compagnia di un personaggio arcinoto nel panorama musicale italiano e straniero come Al Bano.

Leggi anche –> Romina Carrisi fa piangere Al Bano, il gesto con la mamma Romina commuove tutti 

Leggi anche –> Federica Panicucci sostituita a Mattino Cinque: cosa c’è dietro all’addio 

Al Bano è pronto a vestire i panni di conduttore la sera del 31 dicembre 2021 dopo il Messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, per festeggiare insieme al pubblico in piazza e a casa l’inizio del 2022 che si spera come sempre migliore dell’anno precedente.

Di fatto, l’iniziativa segna un grande ritorno alla normalità per Canale 5: la rete ammiraglia Mediaset (come pure Rai 1) lo scorso anno si vide costretta a rinunciare al tradizionale show di fine anno a causa dell’emergenza Coronavirus. Per la fine del 2021, però, si vede una luce in fondo al tunnel: Amadeus sarà al timone de L’anno che verrà sul primo canale, in una gara a colpi di share con il duo di Canale 5.

Federica Panicucci torna alla guida del programma dopo aver condotto le edizioni del 2017, del 2018 e del 2019. Per Al Bano, invece, si tratta di un debutto assoluto. Considerando però che il cantautore di Cellino San Marco è uno showman di razza, di sicuro non avrà problemi a regalare al grande pubblico uno spettacolo coi fiocchi.

Impostazioni privacy