Romina Carrisi fa piangere Al Bano, il gesto con la mamma Romina commuove tutti

Romina Carrisi fa commuovere tutti i fan con una bellissima foto madre-figlia che piace anche a papà Al Bano.

Romina CarrisiSebbene vi siano stati degli screzi lo scorso anno, quando Al Bano ha messo in chiaro la sua relazione con Loredana Lecciso, nella famiglia allargata Carrisi sembra essere tornato il sereno. Il cantante pugliese è tornato a collaborare con l’ex moglie per alcuni concerti fuori dall’Italia e pare che il duo possa esibirsi nuovamente anche per la sera di Capodanno, occasione in cui il “Leone di Cellino San Marco” dovrebbe presentare la serata dell’ultimo dell’anno insieme Federica Panicucci.

Forse il merito di questo riavvicinamento è della recente nascita: Cristel ha infatti partorito da poco e accolto nella sua vita il terzo figlio. Un evento che ha fatto piangere di gioia sia Al Bano che Romina. Entrambi non hanno mai nascosto l’amore e l’orgoglio che provano per Cristel e sono entusiasti di vederla felice e realizzata sia come donna che come studentessa.

Leggi anche ->Tina Cipollari, clamoroso ritorno di fiamma: l’incontro segreto con Kiko

Romina Carrisi: la foto di rito con la mamma fa commuovere

Amore e orgoglio che ovviamente i due provano anche per gli altri figli: Yari e Romina Junior. La cantante americana in questi giorni si trova proprio con la figlia più piccola, con la quale sta passando del tempo di qualità che la stessa Romina Carrisi ha voluto immortalare. In uno degli ultimi post pubblicati sulla sua pagina, infatti, la ragazza utilizza lo specchio dell’ascensore per uno scatto che le riprenda entrambe poco prima di utilizzarlo.

Leggi anche ->Ambra Angiolini, scoperta la donna che ha fatto perdere la testa ad Allegri

A commento dello scatto scrive: “Foto di rito in ascensore con la Mamy”. Ovviamente il post ottiene decine e decine di commenti di approvazione e complimenti per entrambi i soggetti della foto. I fan scrivono: “Fantastiche bellissime UNICHE”, oppure: “Le mie persone preferite nel mondo!💖 Siete meravigliose😍”, e ancora: “Siete meravigliose. E tu Romina figlia sei bella e dolcissima”.

Impostazioni privacy