Tina Cipollari, clamoroso ritorno di fiamma: l’incontro segreto con Kiko

L’opinionista di ‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari, si è incontrata segretamente con l’ex marito, possibile ritorno di fiamma?

Tina Cipollari e Chicco Nalli sono una delle prime coppie formatesi all’interno di ‘Uomini e Donne’ il cui rapporto è continuato con successo. Tra loro è stato vero amore, sfociato in un bellissimo matrimonio, dopo il quale la coppia ha accolto in famiglia tre meravigliosi figli. Sembrava che tutto andasse a gonfie vele, ma qualche anno fa i due hanno concordato di separarsi. L’affetto era rimasto intatto così come la stima, ma la passione era sfiorita ed entrambi hanno preferito prendere altre strade.

In questi anni sia Tina che Chicco hanno intrapreso altre relazioni sentimentali, ma non sono andate per il verso giusto. Tina è stata a lungo fidanzata con l’imprenditore Vincenzo Ferrara ed era arrivata ad un passo dalle nozze, ma il rapporto si è guastato ed è saltato tutto. L’hair stylist invece ha avuto una relazione con la bella Ambra Lombardo, ma dopo la fine del Grande Fratello Vip la coppia non ha resistito.

Leggi anche ->Diletta Leotta sta con un famoso sportivo: “Non è mai stata con Can Yaman”

Tina Cipollari: incontro segreto con Chicco, un clamoroso ritorno di fiamma?

Attualmente non sappiamo con precisione se i due siano impegnati in un’altra relazione. Nalli è molto riservato è non parla di questioni personali, mentre l’opinionista ha rivelato a ‘Uomini e Donne‘ che a differenza di quello che crede Gemma ha già intrapreso un’altra relazione. La Cipollari non ha detto chi sia il nuovo fidanzato, ma ha promesso che quando i tempi saranno maturi lo porterà in trasmissione.

Leggi anche ->Ambra Angiolini, scoperta la donna che ha fatto perdere la testa ad Allegri

Secondo quanto riportato da ‘Nuovo Tv‘, nei giorni scorsi Tina si è incontrata segretamente con Chicco Nalli e pare che questa volta non l’abbia fatto per parlare dei figli o per stare con loro insieme al padre. Normale dunque che si pensi ad un possibile ritorno di fiamma e che il fidanzato di cui parlava l’opinionista possa essere lui. Tuttavia è stato lo stesso Nalli a gettare acqua sul fuoco chiarendo che non c’è alcun ritorno di fiamma e che il suo sentimento per Tina non è più amore, ma affetto e stima.

Impostazioni privacy