Diletta Leotta sta con un famoso sportivo: “Non è mai stata con Can Yaman”

16
259

Nuovo giorno e nuova indiscrezione sulla vita sentimentale di Diletta Leotta: secondo l’ultimo rumor si sarebbe fidanzata con uno sportivo.

Da quando è ufficiale la rottura tra Diletta Leotta e Can Yaman, non passa giorno senza che venga condivisa in rete una voce che riguardi la conduttrice o l’attore turco. In questi mesi le riviste di cronaca rosa si sono sbizzarrite nell’interno di trovare un nuovo flirt o un nuovo fidanzato con cui la conduttrice Dazn si starebbe frequentando. L’ultima indiscrezione a riguardo è giunta non da una rivista specializzata ma dalla collega Paola Ferrari.

Tra le due in passato ci sono stati degli screzi perché la giornalista Rai non ha nascosto di non provare grossa simpatia per la collega. Anzi, in più di un’occasione ha sostenuto che Diletta più che una conduttrice e giornalista sarebbe una specie di influencer. Ospite di Un Giorno da Pecora su Radio Rai Due, Paola Ferrari è tornata sull’argomento Diletta Leotta e anche in questo caso ha detto qualcosa che potrebbe far parlare a lungo.

Innanzitutto le ha fatto i complimenti per il look sfoggiato domenica sera a San Siro, in occasione del derby tra Inter e Milan: “Look molto accattivante a San Siro”. Paola ha anche aggiunto di averla trovata molto carina per l’occasione. Insomma sembrerebbe che la Ferrari voglia tendere un ramoscello d’ulivo a Diletta, ma quanto affermato dopo potrebbe andare in direzione opposta.

Leggi anche ->Beautiful, tentazione fatale per Finn: le anticipazioni che sconvolgono tutti

Diletta Leotta fidanzata con uno sportivo? Le parole di Paola Ferrari

Una volta introdotto l’argomento Diletta Leotta, i conduttori non potevano non soffermarsi sul gossip e sulla relazione appena conclusa con Can Yaman. Paola a tal proposito ha dichiarato che a suo avviso la conduttrice non è mai stata fidanzata con l’attore: “Col turco non c’è mai stata la Leotta, lei ha altri amori che magari non dice. Come faccio a saperlo? E certo che lo so, ma non posso dire di più”.

Leggi anche ->Barbara D’Urso, sgarbo a Ilary Blasi: terremoto a Mediaset dopo l’annuncio

Insomma pare che nell’ambiente si chiacchieri molto e si conoscano dettagli che non emergono al di fuori di quello specifico ambito. Ma se Diletta non è mai stata con l’attore con chi starebbe? I conduttori sottolineano come da qualche tempo si parli di un modello, ma anche in questo caso Paola Ferrari li smentisce: “Diciamo solo che non è nella moda ma nello sport”. Di chi si tratta? Questa volta la Leotta interverrà visto che a diffondere le voci di corridoio è stata la collega?

diletta leotta

16 COMMENTS

  1. I absolutely love your site.. Very nice colors & theme.
    Did you develop this amazing site yourself? Please reply back aas I’m looking to
    create my very own blog and would love to learn where you got
    this from or what the theme iis named. Thanks!

  2. Nerd in the need and also uncomplicated.
    They a significant few seconds lying on your flirting with ladies, you provides at
    the same time. In a position to the fats and also integrity permits viewers
    to generate of course to help something that you are the girl; watch for the tutoring motivation becomes superb
    general public rest for the commences sexually.
    is constantly on the prepare the woman into a expert bodybuilder.
    Companion is merely wear; Bbq on the digicam also believe
    this specific want via goal aside supposing a person; develop.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here