Beautiful, tentazione fatale per Finn: le anticipazioni che sconvolgono tutti

5
272

A Beautiful la guerra tra Sheila Carter e Steffy Forrester sale di livello con l’ingresso in scena di Paris, la babysitter che proverà a sedurre Finn.  

beautiful

Saranno Sheila Carter e Steffy Forrester le protagoniste delle prossime puntate di Beautiful. La rivalità tra suocera e nuora è ormai oltre il livello di guardia e a farne le spese sarà la vita matrimoniale della figlia di Ridge e di John Finnegan, detto Finn.

Le nuove passioni sotto il cielo di Beautiful

Sheila ha il vento in poppa, potendo contare su un nuovo aiuto per imporsi sulla sua acerrima nemica: la giovane e avvenente babysitter Paris Buckingham, che farà di tutto per sedurre Finn e mandare così all’aria il suo matrimonio.

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni dagli Usa: Donna minacciata, scoppia il finimondo

Leggi anche –> Beautiful, anticipazioni: il ricatto di Brooke sconvolge il pubblico 

Paris è la sorella di Zoe, modella della Forrester Creations, e al suo arrivo a Los Angeles suscita l’interesse di più d’un maschietto, Thomas Forrester compreso. Il quadro però si complica quando le sue attenzioni si indirizzano verso il marito di Steffy e figlio di Sheila. Il suo trasferimento nella casa degli sposini, dove lavorerà come babysitter, sarà l’innesco di una bomba a orologeria.

Finn, dal canto suo, si mostrerà particolarmente grato a Paris per il suo sostegno, lasciandosi sfuggire qualche effusione di troppo. Alimentando così la “cotta” della giovane per il sexy dottore. Per la gioia ovviamente di Sheila, che potrò così usare la bambinaia contro l’odiata nuora…

A Beautiful nel corso delle prossime puntate farà molto parlare e porterà grande scompiglio anche il ritorno di Taylor Hayes, la madre di Steffy che arriverà in città per un motivo ben preciso: verrà infatti a sapere che la figlia è alle prese con la Carter, che rivendicherà sempre più un ruolo nella vita di Finn e del piccolo Hayes…

 

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here