Beautiful, anticipazioni: il ricatto di Brooke sconvolge il pubblico

Beautiful, anticipazioni: Hope si rivolta contro sua madre Brooke e decide di darle un ultimatum. La scelta della Logan, però, ha un prezzo…

Nelle prossime puntate di Beautiful Brooke dovrà fare una scelta importante. Il ritorno di Deacon Sharpe (uscito di prigione e deciso a riprendere il rapporto con la figlia Hope) non solo la metterà in difficoltà, ma la costringerà anche a rivivere ricordi piuttosto spiacevoli. La sua relazione con Sharpe infatti è motivo di grande vergogna per Brooke, e nei prossimi episodi daranno in tanti a volerglielo ricordare.

Leggi anche -> Beautiful, anticipazioni: Sheila sconvolta, arriva un nuovo avversario

Originariamente Deacon era sposato con la figlia di Brooke, Bridget. Tutta la famiglia Logan era contraria a questa unione (giustamente, siccome all’inizio del loro matrimonio Sharpe ha usato la moglie solo per potersi avvicinare ad un’altra donna). Proprio quanto Deacon si è accorto di amare davvero Bridget, però, Brooke è entrata in azione: pur di allontanare l’uomo da sua figlia, la Logan ha deciso di… sedurlo. E’ da questa relazione clandestina tra suocera e genero, quindi, che è nata Hope.

Beautiful, anticipazioni: il ricatto emotivo di Hope

Nelle nuove puntate, quindi, si scoprirà che Deacon e la figlia sono rimasti in contatto durante tutto il periodo che l’uomo ha passato in prigione. Hope ha continuato a scrivere lettere al padre nella speranza di conoscerlo meglio: ora che Sharpe è nuovamente libero, però, la giovane vorrebbe che entrasse a far parte della sua vita. Prevedibilmente Brooke non sarà d’accordo, ma Hope sa bene come convincerla a cambiare idea.

Leggi anche -> Beautiful, la rivelazione sorprendente di Ron Moss: cosa accade davvero sul set

Prima di tutto Hope farà notare a tutta la famiglia che Bill è un ex carcerato (proprio come Deacon), eppure è stato accettato a braccia aperte dai Logan. Secondariamente, la giovane ricorderà alla madre le circostanze della propria nascita: sarà questo ricatto emotivo a convincere Brooke a lasciare che Hope e Deacon si riavvicinino. Ora, presa dai sensi di colpa, la donna lascerà fare alla figlia tutto ciò che desidera.

Impostazioni privacy