Beautiful, anticipazioni: Sheila sconvolta, arriva un nuovo avversario

Nelle prossime puntate americane di Beautiful, Sheila dovrà affrontare una vecchia/nuova nemica che ostacolerà i suoi piani.

Chiunque stia seguendo l’andamento delle puntate italiane di Beautiful potrebbe trovare in questo pezzo di anticipazioni parecchi spoiler già prima di andare ad approfondire cosa accadrà nelle prossime puntate americane. Dunque chiunque non desideri rovinarsi la sorpresa sappia che da qui in poi ci saranno parecchi spoiler. Chi invece sta seguendo il corso americano delle vicende della soap, sa già in che territorio ci stiamo muovendo.

Steffy e Finn non solo sono ormai una coppia solida, ma hanno accolto nella loro vita Hayes. La nascita del bimbo ha convinto Sheila a tornare a Los Angeles per rivelare a Finn che lei è la sua madre biologica e che in passato lei e suo padre hanno avuto una relazione. Il medico è interessato a capire che tipo di donna sia la madre, ma questo suo desiderio è bloccato dalle perplessità e dall’opposizione di Steffy. Questa sa perfettamente di cosa è capace la donna e lo mette in guardia. Inoltre lo obbliga a tenerla fuori dalla sua vita e da quella del figlio.

Dopo un primo sotterfugio che ha portato Finn a mentire alla moglie e far conoscere il figlio alla madre, la coppia rischiava di capitolare. Il medico ha capito l’errore commesso ed ha promesso alla moglie che Sheila non avrebbe più fatto parte della loro vita. Finn continuerà a vedere la madre in segreto, ma non la farà avvicinare più a Hayes. Questa, allora, ordirà un piano in combutta con Deacon per fare lasciare il figlio e Steffy e avere un ruolo preponderante nella vita del nipote.

Leggi anche ->Pomeriggio 5, Barbara D’Urso dura con la madre di Soleil: “Non dirlo più”

Beautiful, a contrastare Sheila ci pensa Taylor

Il ritorno di Deacon manda in confusione Hope, che desiderosa di dare un’altra chance al padre si riavvicina all’uomo contro il parere di tutti. La vicinanza a Deacon porta nella vita di Hope anche Sheila e questo fa arrabbiare Steffy, che decide di allontanare l’amica dalla sua vita. Sembra dunque che il piano di Sheila cominci ad avere effetti e che presto possa per vie traverse avvicinare Finn e Hope, dunque anche il nipotino.

Leggi anche ->Romina Power racconta il suo amore segreto: “Volevamo sposarci”

Ad intralciare i suoi piani c’è un altro ritorno, quello di Taylor. La donna ha capito che la figlia è in difficoltà e si trasferisce in città per darle una mano a tenere Sheila lontana dal figlio. L’ex moglie di Ridge per l’occasione sarà interpretata dall’attrice Krista Allen e dunque avrà un volto completamente differente da quello che i fan ricordavano. Un cambiamento a cui gli spettatori dovranno abituarsi, visto che Taylor appare centrale nelle prossime trame della soap.

Impostazioni privacy