Pomeriggio 5, Barbara D’Urso dura con la madre di Soleil: “Non dirlo più”

Invitata a Pomeriggio 5, la madre di Soleil ha dovuto difenderla da alcune critiche: Barbara D’Urso, però, non si è trattenuta.

Ospite a Pomeriggio 5, Wendy Kay (madre di Soleil) si è ritrovata più volte a dover difendere la figlia: la giovane Sorge, infatti, si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip da un mese e mezzo e già ha creato un certo scompiglio. Data l’impossibilità per le persone fuori dal programma di parlare con Soleil, Barbara D’Urso ha deciso di chiamare Wendy nel suo salotto per farle ascoltare alcune lamentele.

Leggi anche -> Mara Venier, duro scontro in diretta con Francesco Giorgino: cosa c’è dietro

La prima a raccontare del suo battibecco con Soleil è stata Raffaella Fico: la modella si è lamentata del modo in cui l’ex tronista l’ha chiamata (‘bitch’, la cui traduzione italiana sarebbe ‘pu**ana’). Wendy ha provato a spiegare che la figlia, probabilmente, ha voluto usare il termine come saluto scherzoso: in inglese qualche volta le ragazze si chiamano ‘bitch’ a vicenda (come qui in Italia a volte si usa il termine ‘stron*a’ amichevolmente). La Fico, però, non ha voluto sentire ragioni.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso contro la madre di Soleil: “Non ripeterlo!”

Wendy Kay, per provare il suo punto, ha continuato a ripetere la parola ‘bitch’: alla fine è stata la stessa D’Urso a pregarla di non dirlo più. “Ti prego di non ripeterla, sarà anche una parola giocosa ma non ripeterla qui in diretta da me”. La Fico ha poi sottolineato come, ripetendo il termine che l’ha offesa, Wendy le stia mancando di rispetto.

Leggi anche -> Carmen Russo in crisi al GF Vip, le parole del marito commuovono tutti

Raffaella Fico però non è l’unica che avrebbe qualcosa da dire a Soleil: la giovane ex tronista, infatti, nel corso della serata di Halloween ha baciato appassionatamente Alex Belli… scordandosi della moglie dell’attore, Delia (che non deve aver preso il gesto con particolare simpatia). “Lui stava insegnando questa parte cinematografica a lei e a Sophie” ha chiarito Wendy, beccandosi lo sguardo sconcertato di Barbara D’Urso.

Impostazioni privacy