Mara Venier, duro scontro in diretta con Francesco Giorgino: cosa c’è dietro

Durante l’ultima puntata di ‘Domenica In’, Mara Venier ha ironizzato sul collegamento con il Tg1 e infastidito non poco Francesco Giorgino.

Mara VenierMara Venier nell’ultimo periodo si è lasciata andare a qualche gaffe e a qualche momento di confusione. La conduttrice di Domenica In alle volte sembra spaesata quando le ricordano che c’è in scaletta un collegamento o quando deve fare un lancio pubblicitario. Spesso infatti si dilunga in lunghe conversazioni con gli ospiti e quando le fanno notare che c’è bisogno di fare una piccola interruzione palesa il fatto che non ricordava che dovesse cedere la linea.

Ieri è successo qualcosa di simile quando gli è stato detto che avrebbe dovuto lasciare la linea al Tg1 per un’edizione speciale dedicata al G20 che si sta tenendo in questi giorni a Roma. La conduttrice ha ironizzato sullo stacco e citando un episodio di qualche tempo fa (Quando durante la trasmissione Verso Oriente lei e Katia Ricciarelli furono costrette a chiudere per dare la linea al Tg), ha dichiarato:

“Ma è una cosa molto breve? Ditemi qualcosa. Mi lasciate così, nessuno parla, ma che uomini siete?”.

Leggi anche ->Beautiful, la fine di un’epoca: Eric Forrester sconvolge tutto il pubblico

Mara Venier freddata da Giorgino: “Saremo brevi”

In studio la reazione di Mara Venier è stata accolta con ilarità, tutti si sono messi a ridere, sia chi ricordava il precedente sia chi è rimasto solo divertito dalla reazione della conduttrice. Decisamente meno divertito era il conduttore del Tg, Francesco Giorgino, il quale ha fatto presente che non era sua intenzione disturbare il normale svolgimento della trasmissione:

“Saremo brevissimi, perché non vogliamo certamente disturbare il regolare andamento della vostra trasmissione”.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, Alberto rompe il tabù: la scelta improvvisa per i figli

A quel punto la conduttrice di Domenica In ha cercato di prendere parola e salutare il giornalista, ma questo, visibilmente stizzito, ha bloccato Mara continuando a parlare: “Io mi chiamo Francesco Giorgino e sono il conduttore di questa edizione speciale del TG1, la terza che facciamo da lunedì scorso e naturalmente prenderemo la linea intorno alle ore 16″. Compresa la gaffe, Mara si è successivamente limitata a salutarlo: “Grazie Francesco”.

Impostazioni privacy