Romina Power racconta il suo amore segreto: “Volevamo sposarci”

L’artista californiana Romina Power ha svelato alcuni dettagli inediti sulla storia d’amore con Stash: cosa ha detto.

Romina PowerLa storia d’amore più importante di Romina Power è nota a tutto il mondo. L’incontro con Al Bano, il matrimonio artistico prima che nella vita privata, quindi la famiglia, i figli ed il drammatico epilogo. Dopo la fine del rapporto con il cantante pugliese, Romina non ha mai più trovato una stabilità sentimentale. In passato sono emersi alcuni rumor riguardanti possibili fidanzati, ma l’artista non ha mai confermato e soprattutto queste persone non sono state delle figure durature al suo fianco.

Qualche tempo fa Romina Power ha dichiarato che le piacerebbe trovare qualcuno d’importante, con cui condividere la propria vita prima che sia tardi. Una dichiarazione che è arrivata qualche mese dopo la presa di posizione di Al Bano, il quale ha voluto chiarire alla stampa che lui era in coppia fissa con Loredana Lecciso e le voci sul ritorno di fiamma con Romina erano false ed un disturbo della sua serenità sentimentale. Il cantante ha anche chiesto all’ex moglie di fare un passo indietro per evitare di generare incomprensioni e tensioni inutili e così è stato.

Leggi anche ->Charlene di Monaco, la dolorosa assenza mentre Alberto si diverte coi figli

Romina Power racconta il suo amore per Stash

Non molti sanno o ricordano che Romina in gioventù ha vissuto un’altra importante storia d’amore con il principe Stash Klossowsky de Rola. Figlio di una nobildonna svizzera, Antoinette Von Waatenwyl, e di uno dei più importanti artisti del novecento, Barthus, Stash conobbe Romina ad una cena a casa del miliardario Paul Getty. All’epoca aveva 25 anni mentre lei solamente 16, tra loro è stato un colpo di fulmine improvviso.

Dopo quel primo incontro i due ragazzi cominciarono a frequentarsi e vissero una storia d’amore intensa che stava per portare ad uno sposalizio: “Eravamo giovani, spensierati, frequentavamo il jet-set internazionale, ma anche tante feste da ‘figli dei fiori‘ che all’epoca spopolavano . Poi passavamo anche molto tempo da soli, serate romantiche in cui sognavamo un futuro insieme. Serate di grande affetto, di passione, facevamo progetti, a un certo punto pensammo anche di sposarci”.

A chiudere la relazione è stato Stash, il ragazzo non solo era più grande di lei, ma in quel momento non se la sentiva di rimanere in una relazione stabile ed era sicuro che non avrebbe potuto rendere felice Romina. Proprio Stash ha raccontato al settimanale ‘Di Più‘ che ha rinunciato a lei quando si è messa con Al Bano. Un giorno infatti l’ha chiamata per parlare con lei di quella relazione e rispose al telefono l’artista pugliese, il quale gli ha fatto capire che era geloso e non doveva più farsi sentire. Tuttavia con il passare del tempo è riuscito a riallacciare il rapporto con lei e sono diventati buoni amici.

Impostazioni privacy