Beautiful, anticipazioni dagli Usa: Donna minacciata, scoppia il finimondo

Continuano le puntate e si sviluppano gli intrighi di Beautiful: gli ultimi risvolti della trama hanno portato Quinn a minacciare Donna.

Beautiful Chiunque stia seguendo le puntate americane di Beautiful e dunque sia al passo con la storia, sa che i filoni principali di questo momento riguardano il matrimonio tra Eric e Quinn e quello tra Finn e Steffy. Da un lato c’è la crisi coniugale che ha portato Quinn ad avere una relazione con Carter, dall’altro l’intromissione nella vita matrimoniale di Sheila che rischia di fare finire l’amore tra Finn e Steffy.

A Los Angeles sono tornati Sheila e Deacon, entrambi con l’intento di ricucire il rapporto con i rispettivi figli: Finn e Hope. Viste le azioni compiute in passato, i due capiscono che l’unico modo per raggiungere l’obiettivo è quello di allearsi e ingannare i figli. Steffy diffida di entrambi e mette in guardia il marito e l’amica. A Finn vieta di vedere la madre e soprattutto di fargli conoscere il figlio, mentre all’amica vieta di vedere suo padre.

Finn per paura di perderla accetta senza fiatare la condizione posta da Steffy, ma di nascosto cerca di ricucire il rapporto con Sheila. Hope invece non accetta l’intromissione dell’amica nella sua vita privata e ne nasce un duro scontro che le porterà ad allontanarsi forse definitivamente.

Leggi anche ->X-Factor, Mika infuriato lascia il programma: cosa è successo

Beautiful, Quinn minaccia Donna: cosa è successo

L’altro filone narrativo, come detto, è quello che riguarda Eric e Quinn. Le anticipazioni di questa settimana rivelano un grosso colpo di scena in una situazione che sembrava ormai stagnante. Eric aveva chiesto il divorzio dopo aver scoperto la relazione tra la moglie e Carter, successivamente aveva fatto un passo indietro quando aveva scoperto di essere impotente ed aveva convinto la moglie ad avere rapporti sessuali con l’amante.

L’accordo tra marito e moglie è stato scoperto ed ha generato uno scandalo. A quel punto Eric ha chiesto a Quinn di interrompere il rapporto con Carter e questa non ci ha pensato un attimo prima di farlo. Il ritorno di Donna nella vita di Eric ha però fatto evolvere ulteriormente la situazione: l’ex ha rivelato ad Eric di essere ancora innamorata e durante il loro passionale incontro l’uomo ha scoperto di non essere impotente.

Leggi anche ->L’Eredità, Massimo Cannoletta confessa tutto: “Ecco cos’è successo”

Possibile, dunque, che il blocco di Eric con la moglie sia solo psicologico e legato al tradimento. Quinn capisce che sta per perdere il marito e decide di fare di tutto per tenerselo stretto, persino arrivare a minacciare Donna se non si fosse fatta da parte.

Impostazioni privacy