X-Factor, Mika infuriato lascia la puntata in diretta: cosa è successo

Mika solitamente è uno dei personaggi più sorridenti di X-Factor, eppure è successo qualcosa che lo ha costretto ad alzarsi ed andarsene.

Per i concorrenti di X-Factor è arrivato uno dei momenti più difficili del programma: ora che sono iniziati gli scontri (e, di conseguenza, le prime eliminazioni) nello studio si potrebbe tagliare la tensione con un coltello. La posta in gioco è alta, e per i giudici la situazione non è tanto più tranquilla. Emma Marrone, Manuel Agnelli, Hell Raton (detto ‘Manuelito’) e Mika hanno speso molto del loro tempo ad allenare ognuno il proprio gruppo: un’eliminazione in casi come questi equivale ad una sconfitta.

Leggi anche -> La Vita in Diretta, gaffe fuori onda di Alberto Matano: cosa ha detto

Con un livello di stress così alto è facile che qualche giudice possa avere reazioni spropositate. In questo caso, nel corso dell’ultima puntata di X-Factor qualcosa ha fatto arrabbiare così tanto Mika che il cantante ha deciso di alzarsi ed abbandonare lo studio (rifiutandosi anche di tornare al tavolo della giuria per il finale).

X-Factor, Mika lascia lo studio e si rifiuta di tornare

La puntata è iniziata nella norma: i vari talenti si sono sfidati l’uno con l’altro ed hanno ascoltato pazientemente le critiche e le lodi fatte dai giudici. Verso la fine della puntata, però, Mika si è trovato in difficoltà: uno dei suoi gruppo (i Westfalia) è finito a doversi contendere la possibilità di rimanere in gioco (contro Versailler, cantautore del team di Hell Raton).

Leggi anche -> Barbara D’Urso, crisi profonda con Mediaset: l’addio della conduttrice

Sono stati Emma Marrone e Manuel Agnelli a dover decidere chi, tra Versailles e Westfalia, dovesse tornare a casa. Alla fine i giudici hanno deciso di dare una seconda possibilità al cantautore, eliminando definitivamente il gruppo allenato da Mika. Il cantante non l’ha presa bene: non è la prima volta che succede, ma in questo caso il giudice si è ritirato dietro le quinte insieme ai Westfalia e non è più tornato fuori.

Impostazioni privacy