La Vita in Diretta, gaffe fuori onda di Alberto Matano: cosa ha detto

3
627

Nel corso dell’ultima puntata de ‘La Vita in Diretta’, Alberto Matano è incappato in una piccola gaffe a causa del microfono rimasto aperto.

alberto matanoNella puntata di ieri de ‘La Vita in Diretta’ è successo un po’ di tutto. Come sempre il programma pomeridiano condotto da Alberto Matano ha trattato i temi più disparati, passando dalla cronaca al varietà. C’è stato il tanto atteso collegamento con Milly Carlucci per parlare di Ballando con le stelle, ma si è parlato anche della prossima uscita di un film sulle donne e la Seconda guerra mondiale: La scelta di Maria.

Per parlare della pellicola in studio è stato ospite Cesare Bocci, attore che avrà un ruolo importante nel film diretto da Francesco Micciché. Il protagonista ha parlato dell’importanza di questo film nel dare risalto al ruolo che le donne hanno avuto nella ripartenza dell’Italia: “Venne scelta una persona semplice del popolo per rappresentare il dolore di tutte è un film non sulla guerra ma sulla speranza che soprattutto le donne hanno tirato fuori per far ripartire l’Italia. È un film di grandissima emozione”.

Leggi anche ->Tina Cipollari continua a tormentare Gemma Galgani: l’ultimo gesto atroce

La Vita in Diretta, piccola gaffe fuori onda per Alberto Matano

Come detto si è parlato anche di cronaca e vista la situazione in cui ci troviamo ormai da quasi due anni, non poteva non essere trattato il tema Green Pass e Vaccini. Nel corso della puntata, infatti, è stato mandato un servizio riguardante i “furbetti del Green Pass“, ovvero quelle persone che non hanno fatto il vaccino ma esibiscono falsi certificati per entrare nei luoghi al chiuso e partecipare agli eventi.

Leggi anche ->Gigi D’Alessio, chiesta condanna di 4 anni: pubblico sconvolto

Alberto Matano ha presentato il servizio con la solita precisione, ma poco dopo che è partito tutti lo hanno sentito che diceva: “Cosa dobbiamo tagliare? Cos’era?”. Evidentemente dalla regia si erano dimenticati di staccare il microfono e il conduttore è incappato in una piccola gaffe. Alla fine del servizio, come da manuale di conduzione, Matano ha fatto finta di nulla cercando di sorvolare sull’incidente e dando la parola agli ospiti per commentare insieme a loro il servizio.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here