Barbara D’Urso, sgarbo a Ilary Blasi: terremoto a Mediaset dopo l’annuncio

Il futuro di Barbara D’Urso è lontano da Mediaset? Non secondo le ultime voci che la danno presto al comando di una importante trasmissione.

barbara dursoIl 2021 è da considerare un anno nero, a livello professionale, per Barbara D’Urso. La conduttrice ha perso sia Domenica Live che Live Non è la D’Urso e si vista ridurre anche il minutaggio di Pomeriggio Cinque. Non solo, la trasmissione è stata radicalmente cambiata ed il suo modo di condurre bollato come superato e inadatto al periodo storico. La conduttrice campana, dunque, si è dovuta adeguare alle nuove disposizioni della rete e cambiare l’approccio alle notizie e alla conduzione del programma.

In sede di presentazione dei palinsesti, Pier Silvio Berlusconi ha assicurato che Barbara rimane una risorsa importante, l’ha ringraziata per il lavoro e la dedizione ed ha sottolineato che quando si sarebbe presentata un’occasione l’avremmo rivista in prima serata. Tuttavia in questi primi mesi dell’anno non sono giunte nuove in tal senso, dunque la perdita di ascolti in favore de La Vita in Diretta ha fatto pensare che Mediaset potesse anche decidere di sostituire Pomeriggio Cinque.

In tal caso la D’Urso si troverebbe la prossima stagione senza un impegno fisso e questo potrebbe portarla a vagliare ed accettare nuove proposte da altre reti. Qualcuno ha fatto presente che Sky potrebbe contattarla per condurre il programma pomeridiano di Tv8, fascia attualmente occupata dal deludente Vite da Copertina condotto da Elisabetta Canalis, ma stanno veramente così le cose?

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, la lite finisce in tribunale: mai successa una cosa così

Barbara D’Urso al timone de L’Isola dei Famosi al posto di Ilary Blasi?

Quale sarà il destino ed il futuro professionale di Barbara D’Urso al momento è difficile dirlo. Non a caso nelle scorse ore è stata ventilata un’ipotesi che è opposta a quella dell’addio a Mediaset. Il settimanale ‘Nuovo Tv‘ ha scritto che la conduttrice avrebbe chiesto alla rete di poter tornare in prima serata e sembra che la sua richiesta sia stata subito accolta.

Leggi anche ->Can Yaman dimentica Diletta Leotta: il gesto che sconvolge Francesca Chillemi

Stando a quanto riferisce la rivista dedicata al mondo della tv, a Barbara sarebbe stata offerta la conduzione de L’Isola dei Famosi, programma che in teoria dovrebbe condurre Ilary Blasi. La scelta sarebbe stata presa sia in considerazione del fatto che la D’Urso è una conduttrice con un grosso seguito, sia in considerazione del flop di Star in the Stars. Ovviamente si tratta solo di una voce di corridoio e nulla di tutto ciò potrebbe corrispondere alla realtà dei fatti.

Impostazioni privacy