Grande Fratello Vip, la lite finisce in tribunale: mai successa una cosa così

Non desiste dall’intento manifestato in diretta: l’ex gieffina ha deciso di denunciare Soleil Sorge dopo lo scontro avuto al Grande Fratello.

Grande Fratello VipLa partecipazione di Raffaella Fico al Grande Fratello Vip è finita prima di quanto si aspettasse. La modella è stata eliminata al televoto due settimane fa, dopo aver avuto una dura discussione con Soleil Sorge. Le due non si sono state simpatiche sin dal primo giorno e Raffaella prima di uscire ha fatto notare come l’influencer non avesse rispetto di nessuno all’interno della casa.

Dopo tutte le discussioni nate in casa, quando Alfonso Signorini ha annunciato che Raffaella doveva lasciare la casa, Soleil si è lasciata sfuggire una frase non proprio elegante: “Bye Bit**“. Espressione che ha fatto infuriare Raffaella, la quale ha chiesto spiegazioni la settimana dopo in un faccia a faccia molto teso. La Fico ha minacciato la denuncia, mentre Soleil le ha risposto provocatoriamente che se ricorreva alla denuncia era perché non conosceva l’inglese e la legge.

L’influencer, infatti, ha sottolineato come la sua frase è un termine molto in voga tra i teen anglofoni che significa “Ciao stron***ta“, mentre Raffaella lo ha voluto interpretare letteralmente come “Ciao t***a”. Sentendosi definita come una poco di buono, l’ex gieffina ha ribadito che di questa querelle si parlerà nelle sedi opportune e sarà un giudice a decidere se si è trattato di un’offesa o meno.

Leggi anche ->Serena Bortone travolta dal gossip: il flirt col giovane ospite in studio

Grande Fratello Vip: Raffaella Fico denuncerà Soleil

Raggiunta da ‘Nuovo Tv’, Raffaella Fico ha confermato che andrà avanti con l’intento di sporgere denuncia nei confronti di Soleil. Quando le viene chiesto il perché vuole portare uno scontro tv in tribunale, la modella ha risposto: “Sono una mamma ed una donna, certe cose non vanno dette a nessuno”. Inoltre a suo modo di vedere Soleil si è sempre comportata in modo maleducato, cercando sempre la provocazione.

Leggi anche ->Romina Power, brividi per la figlia Ylenia: tutti commossi per le sue parole

Raffaella ha sostenuto inoltre di non essere riuscita a capire che tipo di persona sia poiché all’interno della casa ha finto tutto il tempo. Il suo atteggiamento è stato volutamente provocatorio e costruito, dunque con ogni probabilità nessuno all’interno della casa sa chi sia realmente Soleil.

Impostazioni privacy