Serena Bortone travolta dal gossip: il flirt col giovane ospite in studio

La giornalista e conduttrice Rai Serena Bortone è stata pizzicata in compagnia di un ospite della sua trasmissione, Oggi è un altro giorno: qui gatta ci cova?    

serena bortone

Chi l’avrebbe mai detto che Serena Bortone, da sempre una delle giornaliste e conduttrici tv più schive e riservate, potesse finire al centro di un gossip piccantissimo? Tant’è. A lanciare il sasso nello stagno è niente meno che Dagospia: a quanto pare, la presentatrice di Oggi è un altro giorno ha flirtato nei giorni scorsi con uno degli ospiti della sua trasmissione, il 31enne bellissimo direttore d’orchestra Lorenzo Viotti.

Lo scoop rosa su Serena Bortone

Nel corso dell’intervista Serena Bortone ha fatto la “piaciona” con l’avvenente giovanotto. “Dovresti provare a saltare da un aereo con il paracadute”, le aveva suggerito Lorenzo Viotti. E lei ha maliziosamente replicato: “Magari insieme”. Poi, sabato sera, i due si sarebbero visti fuori dagli studi Rai, lontano dalle telecamere (ma non dalle fonti di Dagospia), a cena in un noto ristorante gourmet della Capitale, con vista suggestiva sui tetti della città eterna. Sul prosieguo della serata non si sa nulla, almeno ufficialmente, ma c’è chi è pronto a scommettere che la conduttrice e il musicista abbiano continuato a tenersi compagnia…

Leggi anche –> Mara Venier soppiantata da Serena Bortone: l’annuncio sconvolge tutti      

Leggi anche –> Serena Bortone sconvolta in diretta TV: “Notizia tristissima” 

Del resto, Serena Bortone, 50 anni, non è sposata né ha figli. Di recente ha rivelato di non avere un compagno fisso, pur credendo molto nell’amore (senza però dare troppa importanza a istituzioni come il matrimonio). La sua vita privata è sempre stata e resta top secret: nulla è dato sapere sui suoi vecchi amori. Complici i tanti e pressanti impegni di lavoro, la Nostra ha probabilmente un po’ trascurato la sfera sentimentale. Ma non è mai troppo tardi per porvi rimedio…

Impostazioni privacy