Serena Bortone sconvolta in diretta TV: “Notizia tristissima”

0
52

Serena Bortone, la conduttrice di Oggi è un altro giorno, si è detta sconvolta quanto è arrivata una notizia in studio davvero inaspettata

Serena Bortone

La conduttrice di Oggi è un altro giorno Serena Bortone era in diretta quando è giunta in studio una notizia davvero tristissima, che ha stretto l’Italia intera sotto un manto di malinconia. La conduttrice ha voluto dedicare parte della puntata di oggi, 27 maggio, per ricordare Carla Fracci, grandissima ballerina e artista che è venuta a mancare a causa di una terribile malattia. “La notizia è arrivata inaspettatamente. Questa mattina i giornali hanno scritto che era in condizioni gravi, ci sono state anche delle smentite, ma poi si è saputo della sua morte“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Di che cosa è morta Carla Fracci, la verità sulla sua malattia

carla fracci serena bortone

Serena Bortone ricorda teneramente Carla Fracci

La conduttrice di Oggi è un altro giorno ha voluto dedicare qualche momento per ricordare un’artista che ha lasciato un vuoto enorme nel mondo dello spettacolo. Parlando di Carla Fracci, Serena Bortone ha affermato: “Era uno dei simboli più belli, più intensi, più raffinati e più artistici dell’Italia nel mondo. È stata la danzatrice italiana più importante del novecento, ma anche una tra le più importanti al mondo“. E noi non possiamo che concordare con lei: Carla Fracci era uno delle colonne portanti della danza italiana nel mondo.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Federica Pellegrini, la svolta in amore che nessuno si aspettava

Serena Bortone ha voluto ricordare Carla Fracci mandando in onda una parte dell’intervista che la ballerina aveva rilasciato, insieme al marito, ad Oggi è un altro giorno. Nel periodo natalizio i due erano stati intervistati collegandosi alla puntata. Amata da tutti coloro che l’avevano vista all’opera, il mondo intero oggi piange la scomparsa di una grande artista che aveva reso la danza un qualcosa di veramente magico.

Serena Bortone

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here