Can Yaman dimentica Diletta Leotta: il gesto che sconvolge Francesca Chillemi

L’attore turco Can Yaman non pensa più alla storia fallita con la conduttrice Dazn: sul set ha trovato la compagnia di Francesca Chillemi.

Can YamanArchiviare una storia d’amore non è facile, specie se quel rapporto era sostenuto da una passione travolgente e da un’attrazione difficile da dimenticare. Quella tra Can Yaman e Diletta Leotta è stata proprio una relazione di questo tipo. A svelarlo è stata la conduttrice di Dazn. A Verissimo Diletta ha confessato che tra lei e l’attore turco è stato un vero e proprio colpo di fulmine, per mesi hanno vissuto in una specie di bolla che li isolava da tutto e tutti, tanto da pensare dopo pochissimo di poter convolare a nozze.

D’improvviso quel sogno si è spezzato, abbattutosi con fragore in una realtà più complessa di quella che si attendevano. L’eccessivo interesse mediatico, la consapevolezza che sarebbe stata sempre una storia da copertina e che per tutta la vita avrebbero dovuto combattere con voci, illazioni e fake news ha creato un pizzico di distanza e li ha spinti a fare un passo deciso indietro.

Difficile accettare una simile decisione e andare avanti come nulla fosse. Per questo entrambi si sono gettati a capofitto sul lavoro nella speranza che questo li aiutasse a dimenticare ciò che hanno avuto e ciò che hanno perso. Secondo le voci di corridoio Diletta avrebbe già una nuova fiamma, ma si tratta di ipotesi non suffragate da prove. E Can? Si è dimenticato della bella bionda?

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, la scelta cruciale di Tina: le anticipazioni

Can Yaman dimentica Diletta Leotta: il merito è tutto di Francesca Chillemi

L’attore turco è passato dalla compagnia di una bella siciliana a quella di un’altra splendida isolana. In queste settimane Can sta girando le scene della fiction ‘Viola come il mare‘ che andrà in onda il prossimo anno su Canale Cinque. Lo sceneggiato racconta la storia di una giornalista che a causa di una malattia congenita associa i colori alle emozioni e ai ricordi. Una donna che ha un grande intuito investigativo e che finirà per collaborare con la polizia per la risoluzione dei casi. Il suo contatto con la polizia sarà ovviamente Can, che nella fiction interpreterà un talentuoso detective.

Leggi anche ->Amici 21, Flaza ha contratto la grave malattia: la tremenda confessione

Dato il rapporto tra i due protagonisti era necessario che tra loro si creasse un feeling che andasse oltre il set. I due attori hanno lavorato tanto per curare il rapporto e oggi si vede che la loro sintonia non è solo frutto del lavoro, ma anche di una vera e propria intesa interpersonale. Can e Francesca Chillemi passano ogni momento libero insieme, parlano, si conoscono meglio, scherzano e ridono. Insomma sembra che Can con il passare del tempo stia riuscendo a dimenticare l’amore fallito ed il merito è tutto dell’ex Miss Italia.

Impostazioni privacy