Ambra Angiolini, scoperta la donna che ha fatto perdere la testa ad Allegri

Un noto settimanale scrive di aver scoperto l’identità della donna con cui si starebbe frequentando Allegri, dopo la rottura con Ambra Angiolini.

Ambra Angiolini e AllegriDella fine della relazione tra Massimiliano Allegri e Ambra Angiolini si è parlato a lungo, forse troppo. La rottura tra l’attrice ed il tecnico è stata trattata da Striscia la Notizia con la consueta ironia, ma questa volta si è scatenata una vera e propria bufera social innescata dal post di reazione della figlia Jolanda. Il programma, dopo aver raccolto materiale ha risposto per le rime e cercato di chiudere la vicenda una volta per tutte.

Qualche tempo fa, tra le varie voci uscite dopo il servizio di Striscia, è uscita anche la presunta motivazione del litigio tra i due. Pare che Ambra abbia trovato nella macchina del fidanzato un lungo capello biondo. Un po’ poco probabilmente per scatenare la fine di un rapporto, visto che potrebbe essere anche di Pavel Nedved. Basandosi su questo primo indizio (vero o presunto), il settimanale ‘Oggi‘ è andato oltre ed ha parlato della presunta nuova fiamma di Allegri.

Leggi anche ->Amici 21, la Celentano perde la testa: furiosa coi ballerini, manda a casa tutti

Ambra Angiolini, chi è la donna che frequenta Allegri?

Stando a quanto sostenuto dalla rivista, il 22 ottobre scorso una misteriosa donna bionda avrebbe atteso Massimiliano sotto casa. Il tecnico quella sera aveva un’importante riunione lavorativa con i dirigenti della Juventus, al termine della quale è tornato al suo appartamento in via Lascaris. Poco dopo il suo rientro a casa, una donna bionda è uscita da un’auto sportiva parcheggiata a 50 metri dall’abitazione di Allegri ed è entrata nel palazzo.

Leggi anche ->Barbara D’Urso, sgarbo a Ilary Blasi: terremoto a Mediaset dopo l’annuncio

La donna è uscita dopo una mezz’ora. Insomma al momento non c’è alcuna certezza che si tratti della nuova fiamma di Allegri. Tuttavia il settimanale ne è abbastanza sicuro, anche se non al punto da condividere le sue generalità. Pare che la donna lavori in un Golf Club della città e che si conosca con il tecnico da prima che iniziasse la relazione con Ambra Angiolini.

Impostazioni privacy