Giulia Stabile, confessa: “Non voglio che qualcuno faccia il mio errore”

La vincitrice dell’ultima edizione di Amici, Giulia Stabile, spera che il suo esempio permetta ad altri di non commettere i suoi errori.

In tutta la passata stagione di Amici, Giulia Stabile è stata costantemente la protagonista del talent di Maria De Filippi. Il pubblico l’ha amata istantaneamente, un vero e proprio colpo di fulmine che continua anche oggi e che le ha permesso di ottenere un successo che altri ballerini usciti dalla scuola di Amici non sono riusciti ad ottenere.

Il segreto di questa giovane sempre sorridente è il suo essere senza filtri. Sia nella scuola più amata d’Italia che fuori da quel contesto Giulia Stabile si mostra per come realmente è, un dettaglio che non è sfuggito a chi la osserva e che le ha permesso di guadagnare le simpatie di tutti.

Memore delle sue paure e delle sue preoccupazioni, Giulia ha deciso di fornire un’immagine differente della donna di spettacolo. Spesso si mostra in video completamente senza trucco, perché vuole che le ragazze che la guardano capiscano che non bisogna guardare e ispirarsi a modelli distanti anni luce dalla realtà.

Intervistata da ‘Tv, Sorrisi e Canzoni‘, la ballerina ha spiegato come lei stessa, prima di essere una protagonista del mondo dello spettacolo, si sia fatta influenzare dal giudizio altrui: “Per tanti anni le persone hanno provato a cambiarmi e a volte ci sono riuscite. Non voglio che qualcuno ripeta il mio errore”.

Leggi anche ->Meghan Markle sconvolge tutti all’evento ufficiale: il gesto inaspettato

Giulia Stabile parla di Sangiovanni e Belen

Oggi, dopo la vittoria insperata ad Amici, la ballerina sta vivendo un momento d’oro. Non solo è entrata a far parte del corpo di ballo del programma appena vinto, ma è anche stata ingaggiata come spalla di Belen a ‘Tu si que vales’. A questi lavori televisivi ne ha affiancati altri da ballerina, come quello nel video del fidanzato Sangiovanni.

Proprio la storia con il cantante è ciò che interessa maggiormente al pubblico e la rivista ha chiesto a Giulia come stanno andando le cose. Con la sua solita semplicità e schiettezza, la ballerina ha risposto: “Bene! Stiamo davvero crescendo insieme. Siamo lontani ora, ma riusciamo ad essere di totale supporto l’una per l’altro. In tanti ci amano perché noi ci mostriamo così come siamo, senza filtri”.

Leggi anche ->Alfonso Signorini stroncato dalla produzione del GFVip, la dura presa di posizione

Giulia si sta trovando bene anche a ‘Tu si que vales’, esperienza totalmente nuova per lei. Il merito di questo ambientamento immediato è da attribuire anche a Belen Rodriguez: l’argentina pare abbia deciso di metterla sotto la sua ala protettrice. Per lei, la vincitrice di Amici ha solo parole d’elogio: “Ha detto che mi vuole adottare. E’ davvero materna e ci sentiamo spesso al telefono”.

Impostazioni privacy