Amici, Maria De Filippi si scaglia contro LDA: l’attacco che gela il pubblico

Sembra che ad Amici le difficoltà, per LDA, non siano ancora finite: nel corso dell’ultima puntata il giovane è finito del mirino di Maria De Filippi.

LDA ultimamente sta avendo qualche difficoltà nel suo percorso artistico ad Amici. Costantemente sotto pressione, il giovane sembra non riuscire a convincere del tutto la giuria del programma. La sua ultima performance (Oh So Quiet di Björk) ha, in particolare, fatto scoppiare scintille in studio: la Pettinelli ha apprezzato così poco l’esibizione del cantante da rifilargli un secco ‘zero’.

Leggi anche -> Mara Venier, panico in diretta a Domenica In: caduta di faccia, non ce la fa

Il voto dell’opinionista però non va soltanto a LDA, ma anche al suo mentore. “Rudy [Zerbi] usa te per il dissing con me, è scorretto” si è lamentata la Pettinelli, spiegando perchè abbia deciso di dare uno ‘zero’ all’esibizione del giovane. “Ho a che fare con un falso!”. A questo punto uno degli studenti della Pettinelli, Alberto, si è offerto di andare in sfida al posto di LDA: la sua proposta (fatta in buona fede) ha però peggiorato la situazione.

Amici, Maria De Filippi contro LDA ed Alberto: “Incompetente”

Dopo aver zittito il suo studente, infatti, Anna Pettinelli ha nuovamente rimbeccato LDA: “Tu hai preso da me un non classificato perché Rudy ha fatto il lavoro per te”. Prima che il discorso andasse avanti per le lunghe, è intervenuta anche Maria De Filippi: la conduttrice si è arrabbiata prima con Alberto, accusandolo di andare troppo contro la propria insegnante. Dopodiché, ha spostato tutta la sua attenzione su LDA: “E tu non dici nulla? Ma le palle nella vita dove le abbiamo? A casa? Sei in sfida e ci vai”.

Leggi anche -> Ballando con le Stelle, Arisa e il bacio proibito: spunta ora tutta la verità

La conduttrice poi si è lamentata di entrambi i ragazzi, accusandoli di aver fatto ‘comunella’ contro la Pettinelli: “Non ti fare difendere dall’amico del cuore che dà dell’incompetente alla sua insegnate”. Lorella Cuccarini, invece, è intervenuta per prendere le difese di LDA: secondo lei infatti è ingiusto che la Pettinelli abbia deciso di penalizzare un cantante solo per ‘vendicarsi’ di Zerbi.

Impostazioni privacy