Mara Venier, panico in diretta a Domenica In: caduta di faccia, non ce la fa

Brutto incidente per Mara Venier a Domenica In: la conduttrice è caduta e si è fatta male al piede e alla testa. Ecco il retroscena.  

venier

E’ successo davvero di tutto nell’ultima puntata di Domenica In. Mara Venier è caduta durante la pubblicità, battendo la testa e il piede. Un imprevisto che ha costretto la regia del programma a interrompere la diretta tv.

La grande paura di Mara Venier

Poi, dopo il break, la conduttrice è rientrata in studio con del ghiaccio a sulla fronte e il piede fasciato, “Sto bene – ha detto con voce tremante -, ma mi sono fatta male, non so se ce la faccio a continuare”. Quindi, guardando Pierpaolo Pretelli, Zia Mara ha affermato: “Continua tu, ora c’è Memo Remigi”. Ma band e pubblico hanno reagito con un grande applauso che l’ha spinta a stringere i denti e andare avanti.

Dopo una decina di minuti, tuttavia, Mara Venier, sfinita dal dolore, ha annunciato che la trasmissione si sarebbe chiusa in anticipo, e così è stato alle 16:55. Va da sé che i fan sono subito andati in ansia per capire le condizioni di salute della conduttrice.

Leggi anche –> Mara Venier, l’omaggio da brividi per Galeazzi: il gesto che sconvolge tutti

Leggi anche –> Mara Venier distrutta rompe il silenzio dopo la morte di Galeazzi

Mara Venier è riapparsa in studio seduta a una poltrona, con una gamba distesa e il ghiaccio in fronte. “Sono caduta – ha spiegato – voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Va tutto bene, Nicola. Ho preso una botta al piede, una bella storta, una botta in testa. Sono caduta di faccia con gli occhiali”.

Già nel corso dell’intervista a Remigi, la conduttrice era apparsa decisamente provata. Poi,  in lacrime con una borsa del ghiaccio sulla fronte, ha fatto entrare l’ultimo ospite, l’attore Giuseppe Zeno, per poi informarlo che “chiuderemo prima, scusami Giuseppe”.

Impostazioni privacy