Ballando con le Stelle, Arisa e il bacio proibito: spunta ora tutta la verità

Durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle Arisa è stata baciata in diretta televisiva dal suo insegnante, Vito Coppola

L’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha regalato un momento davvero piccante a tutti gli spettatori, sia in studio che a casa. Dopo aver ballato appassionatamente sulle note di Dirty Dancing l’insegnante di Arisa, Vito Coppola, ha schioccato un dolce bacio sulle labbra della sua allieva. Questo piccolo istante di passione non era stato in alcun modo premeditato e ha lasciato tutti a bocca aperta, prima tra tutti la cantante in gara. Questo bacio non è affatto passato inosservato e sta dando adito a tantissime teorie se ci sia effettivamente del tenero tra i due o meno.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi, l’atroce dubbio che sconvolge il pubblico: ecco la verità

Il bacio a Ballando che ha sconvolto tutti

Viste le tantissime domande che hanno iniziato a girare su Arisa e Vito Coppola, la cantante ha cercato di dare una spiegazione a quanto accaduto che potesse mettere la parola fine all’argomento. “Ci caliamo tantissimo nella parte“: questa è la motivazione che Rosalba Pippa ha addotto al bacio che lei e il suo insegnante si sono scambiati durante l’ultima puntata di Ballando con le Stelle. La cantante ha spiegato come partecipare allo show condotto da Milly Carlucci le stia dando la possibilità di fare un percorso di crescita personale e di superamento dei suoi stessi limiti.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Al Bano, l’annuncio a sorpresa che sconvolge tutti: è la prima volta per lui

Nonostante Arisa abbia cercato di mettere la parola fine alle dicerie su lei e il suo insegnante, Vito Coppola si è lasciato scappare qualche frase di troppo. Questa cosa ha ribaltato completamente la situazione. “Alla fine si è visto quello che ho fatto io ma lei mi ha fatto qualcos’altro prima“. Una frase di questo genere fa certamente pensare, tanto che Arisa si è girata per per chiedergli: “Cosa ti ho fatto?“. Tutti a Ballando con le Stelle hanno iniziato a ridere ma, nonostante la curiosità generale, il ballerino professionista è rimasto muto come una tomba. Che ci sia effettivamente del tenero tra i due?

Impostazioni privacy