Elisa Isoardi, l’atroce dubbio che sconvolge il pubblico: ecco la verità

Elisa Isoardi fa trapelare le proprie paure ed i propri dubbi su Instagram: cosa è successo alla bella conduttrice?

Elisa IsoardiLo scorso anno di questi tempi Elisa Isoardi era al centro delle attenzioni dei media e di quelle del pubblico. La conduttrice aveva accettato l’invito e la sfida propostale da Milly Carlucci e partecipava a Ballando con le Stelle. Un’esperienza intensa, gravata da qualche infortunio e problematica di troppo, ma che ha permesso al pubblico di conoscere il lato competitivo e quello goliardico e ironico di Elisa.

In quel periodo si parlava anche dell’amicizia nata con l’istruttore di danza Raimondo Todaro. I due erano in evidente sintonia, ridevano, scherzavano erano complici e tutti hanno pensato che potesse esserci del languido. La conduttrice ed il ballerino hanno lasciato credere che potesse esserci più di una semplice amicizia per ragioni di spettacolo, ma una volta finita la trasmissione ognuno ha preso la propria strada e di quella che sembrava una relazione è rimasto appena un pallido ricordo.

Leggi anche ->Rosa Perrotta, problemi dopo il parto: “E’ dura, mi sento male”

Elisa Isoardi dubbiosa sul futuro: cosa è successo?

In questo anno particolare, Elisa ha provato a superare un ulteriore step di difficoltà accettando di far parte dei naufraghi de L’Isola dei Famosi. Anche ini questo caso si è trattato di un’esperienza gravata da qualche problematica di troppo. Inizialmente la conduttrice era inibita dal contesto, non voleva esporsi e non era emersa la sua reale natura. Con il passare del tempo la Isoardi ha tirato fuori le unghie e mostrato il suo vero carattere. Proprio quando tutti la stavano vedendo al pieno delle sue possibilità, però, si è ferita al falò ed è stata costretta a tornare in Italia.

A quel periodo di sovraesposizione ne è succeduto uno di quasi anonimato. Finito il reality, infatti, la Isoardi non si è più vista in televisione ed i suoi fan l’hanno potuta seguire solo tramite i post Instagram. Ancora oggi non è dato sapere se c’è in programma un ritorno in tv, ma quantomeno la conduttrice ha riaperto le porte all’amore e si è fidanzata nuovamente con l’imprenditore Alessandro Di Paolo.

Leggi anche ->Chiara Ferragni mette in mostra un lato b da urlo: si vede tutto

L’ultimo post Instagram ha fatto temere ai fan che qualcosa possa essere andato storto anche in amore. Elisa si mostra con una camicia da notte sul letto, lo sguardo rivolto verso il basso e l’espressione pensierosa. A commento dello scatto scrive: “Mi amerai ancora domani?”. Possibile che sia successo qualcosa con il fidanzato? Magari è semplicemente una riflessione slegata da un contesto, ma i fan si chiedono se per la conduttrice vada ancora tutto bene.

Impostazioni privacy