Elena Sofia Ricci lascerà Che Dio ci aiuti: l’annuncio dell’attrice

Nell’ultimo periodo in tanti se lo sono chiesto: Elena Sofia Ricci lascerà davvero Che Dio ci aiuti? A rispondere è stata proprio l’attrice.

Se si pensa a Che Dio ci aiuti, è impossibile non pensare alla fantastica Suor Angela. In molti sentendo parlare di una suora certo non si immaginerebbero un personaggio così dinamico, eppure il pubblico della serie televisiva la adora. Adesso, però, sembra che il futuro all’interno del programma di questa simpatica sorella (dal passato criminale) sia piuttosto incerto.

Leggi anche -> Amici, lite violenta tra Raimondo Todaro e Alessandra Celentano

In finale di Che Dio ci aiuti 6 ha lasciato tutti con il fiato sospeso (ed ha visto il personaggio di Elena Sofia Ricci in una posizione molto importante). Suor Angela, infatti, ha accompagnato Ginevra da Erasmo: il giovane, dopo essere stato rifiutato dalla ragazza (che in teoria doveva sposarsi con Nico) ha deciso di suicidarsi. Grazie all’intervento della suora però Erasmo non solo non compie quell’ultimo disperato gesto, ma riesce anche a sentire la confessione di Ginevra: anche lei lo ama.

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci tornerà sul set?

Dopo un finale di stagione con il botto, il pubblico vorrebbe ovviamente rivedere Suor Angela anche in Che Dio ci aiuti 7. Il futuro di Elena Sofia Ricci all’interno della serie, però, non è così certo: anzi, in una recente intervista con Il Messaggero l’attrice sembra quasi confermare le voci che hanno previsto l’assenza di Suor Angela dalla serie.

Leggi anche -> Eleonora Daniele, commozione in diretta: piangono tutti per lui

Quando le è stato chiesto se tornerà sul set dello show, infatti, l’attrice ha parlato di quanto siano pieni di lavoro per lei i prossimi due anni: 2022 e 2023 saranno off-limits. “Una serie lunga porta via almeno 8 mesi di lavoro” ha sottolineato la Ricci. Sembra quindi che il programma abbia deciso di fare a meno di Suor Angela: online, comunque, c’è anche chi fa notare che l’attrice non ha direttamente confermato né negato le voci sul suo personaggio.

 

 

Impostazioni privacy