Eleonora Daniele, commozione in diretta: piangono tutti per lui

1
231

Eleonora Daniele ha voluto ricordare Giampiero Galeazzi con un video dell’ultimo collegamento a Storie Italiane: immagini commoventi.

Ieri con la morte di Giampiero Galeazzi se n’è andato un pezzo di storia dello sport e della televisione italiana. Tutti in queste ore hanno ricordato i suoi successi nel canottaggio, le sue memorabili telecronache, i servizi da corrispondente all’estero e il connubio con Mara Venier a Domenica In. Quella con la conduttrice veneta non era una semplice collaborazione professionale, ma una vera e propria amicizia che è durata nel tempo e che non mai stata scalfita.

Eleonora Daniele non solo ne era a conoscenza ma ne è stata testimone in una puntata di Storie Italiane. La conduttrice aveva invitato Giampiero e durante il collegamento con lui gli ha fatto ricevere a sorpresa una telefonata dell’amica. I due si sono spesi in reciproci elogi, facendo capire come il loro rapporto superasse di gran lunga la collaborazione e fosse una vera e propria amicizia, un legame reso indissolubile da un affetto fraterno.

Leggi anche ->Nino D’Angelo, il dramma della depressione poi l’addio alla sua città: tutta la verità

Eleonora Daniele si commuove nel rivedere le immagini di Giampiero Galeazzi

In ricordo del collega scomparso, la Daniele ha voluto pubblicare il video di quel bellissimo momento d’intimità condiviso con tutta Italia. Una pagina di televisione davvero bella, che ha mostrato a tutti come, anche in un campo iper competitivo come la tv, si possano creare dei rapporti sinceri di stima e amicizia.

Leggi anche ->Manuel Bortuzzo furioso con Lulù al GFVip: “Levatemela di torno”

A commento di quelle immagini Eleonora scrive: “Mi sono commossa nel rivedere questo momento . Le cose belle e di cuore dette a @mara_venier , il loro rapporto così affettivo e la stima che li ha sempre legati, stasera mi hanno fatto scendere un po’ di lacrime . La loro amicizia era così bella e speciale che rimane e rimarrà per sempre. Mara fece questa telefonata a sorpresa per #giampierogaleazzi, e lui spese delle parole splendide verso una grande professionista come lei ❤️ dicendo : ‘Mara è il primo cannoniere della televisione italiana’”.

 

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here