Manuel Bortuzzo furioso con Lulù al GFVip: “Levatemela di torno”

Sembra che le cose tra Lulù e Bortuzzo, al GF Vip, stiano andando di nuovo male: mentre lei vorrebbe riavvicinarsi, lui la vuole il più lontano possibile.

Sembra che la relazione tra Manuel Bortuzzo e Lulù Hailé Selassié (se di ‘relazione’ si può parlare) sia fatta unicamente di alti e bassi. Ci sono momenti, come quelli delle settimane scorse, in cui Manuel si riavvicina e Lulù e lei ricomincia a sperare che tra loro possa succedere qualcosa. Quella pace idilliaca però si rompe facilmente: e se prima erano in tanti a credere che la maggiore delle Selassié fosse un po’ troppo ‘soffocante’, ora il pubblico è diviso in due. E’ vero che Manuel ha bisogno dei suoi spazi, ma in tanti hanno notato come ultimemente sia lui il primo ad avvicinarsi alla ragazza (e non il contrario).

Leggi anche -> Fiorello abbandona Sanremo e l’amico Amadeus: “Ha fatto bene a rifiutare”

Tutto questo luna park fatto di riavvicinamenti e litigi ci porta a questa mattina. Manuel e Lulù sono tornati a litigare, ancora una volta, per lo stesso motivo di sempre: lui vorrebbe avere più spazio, lei vorrebbe stargli sempre accanto. In questi ultimi giorni, poi, Bortuzzo avrebbe davvero bisogno di un po’ di tranquillità. Gli spasmi muscolari alle gambe lo stanno preoccupando sempre di più, e lo stress sicuramente non migliora la situazione.

GF Vip, il discorso tra Lulù  e Bortuzzo: “Non mi vuoi più”

Stremato dall’insistenza della Selassé, Manuel l’ha presa da parte per mostrarle cosa stia sopportando in questi giorni. Le gambe di Manuel infatti tremano tremendamente, cosa che sicuramente non è né piacevole né rilassante. “Questa è una spasticità. Se ti dico che mi devi lasciare stare è perché so cosa comporta a livello fisico per me” ha spiegato il giovane. “Non è perché ti voglio male, lo direi a chiunque”.

Leggi anche -> GF Vip, scoppia la guerra tra Soleil e Alex Belli: le gravi accuse e il gesto inatteso

Anche questa spiegazione, però, sembra non aver calmato Lulù. “Ascoltami, poi me ne vado” lo ha pregato la principessa. “Io non so cosa devo fare, mi dispiace. Mi sono trovata spiazzata che tu da un giorno all’altro non volevi più…”. A quanto pare Bortuzzo ha cercato di spiegarle che in realtà non è successo nulla ‘da un momento all’altro’, lui si sta allontanando da mesi: quando anche questo non ha calmato la – (che è scoppiata a piangere) il ragazzo si è arrabbiato.

Leggi anche -> Alessandro Gassmann, attimi di ansia a I Soliti Ignoti: cosa è successo

Il confronto è andato avanti, anche se Manuel avrebbe preferito rimandarlo per non rendere la situazione ancora più stressante. In seguito, online è stato pubblicato un video in cui si vede il giovane allontanarsi da Lulù trattenendo a stento la rabbia: “Lasciami stare, non voglio fare discorsi. Mamma mia oh. In che cespuglio mi sono messo” lo si sente dire a bassa voce. “Ma levatemela di torno, levatemela di mezzo”.

Impostazioni privacy