Alessandro Gassmann, attimi di ansia a I Soliti Ignoti: cosa è successo

Alessandro Gassmann ha lasciato con il fiato sospeso gli spettatori de I Soliti Ignoti: cosa è successo nella trasmissione di Amadeus.

In occasione del debutto della serie tv ‘Un Professore’, il protagonista Alessandro Gassmann ha partecipato alla trasmissione pre-serale ‘I Soliti Ignoti‘. Da quando stiamo lottando contro la pandemia, infatti, il programma di Amadeus ospita ogni sera un personaggio noto del grande schermo o del mondo dello spettacolo che gareggia per assicurare il montepremi in beneficenza.

L’attore aveva già pubblicizzato nei giorni scorsi il suo ultimo lavoro, una serie che lo vede al fianco di un’attrice molto amata dal pubblico Rai e dagli italiani in generale: Claudia Pandolfi. Il successo della collega di Gassmann è giunto in giovanissima età, quando l’attrice ha preso parte alla prima fiction virale creata dalla Rai: ‘Un Medico in Famiglia’. Da quegli inizi sono passati anni e Claudia ha confermato tutto il suo talento in molteplici occasioni. Proprio l’alchimia tra i due attori è ciò che permette al pubblico di godersi al meglio la narrativa di ‘Un Professore’.

Leggi anche ->Tale e quale show non va in onda stasera: la decisione della Rai spiazza tutti

Alessandro Gassmann tiene tutti con il fiato sospeso: cos’è successo

Come detto ieri sera Alessandro Gassmann è stato il concorrente de ‘I Soliti Ignoti’ e l’esperienza pare gli sia piaciuta: l’attore ha giocato e scherzato tutto il tempo, mostrando il suo gradimento per il tipo di sfida offerta dalla trasmissione di Amadeus. Divertimento che si è tramutato in attimi di ansia al momento di indovinare il parente misterioso.

L’attore ha fatto la sua valutazione e poi con sicurezza ha indicato una donna tra gli 8 ignoti come parente. Poco prima della risposta l’ospite ha chiesto ad Amadeus se sapesse chi era, e questo ironicamente gli aveva risposto: “Chi lo sa. Ma io ti chiedo il finale della fiction a te?”. Questa inizialmente è rimasta in silenzio, tenendo in suspense il pubblico e lo stesso Gassmann, quindi ha fatto un cenno con il capo a far capire che non era lei.

Leggi anche ->Tale e Quale Show, Giulia Salemi zittisce Malgioglio: gelo in studio

L’attore ha chinato il capo dal dispiacere, ma subito dopo la donna ha detto che stava scherzando e che aveva indovinato. Con sua grande gioia è riuscito a vincere 15.000 euro che andranno in beneficenza all’ospedale Bambin Gesù di Roma.

Impostazioni privacy