Tale e quale show non va in onda stasera: la decisione della Rai spiazza tutti

Tale e Quale Show, talent condotto da Carlo Conti, non verrà trasmesso questa sera: il perché della decisione della Rai.

Tale e Quale SHowLa normale programmazione della Rai in questo fine settimana è stata stravolta. I fan attendevano con ansia un nuovo appuntamento del Tale e Quale Show, talent condotto da Carlo Conti che è entrato nella seconda fase dopo il trionfo dei Gemelli di Guidonia. Come ogni anno, infatti, i primi in classifica si scontreranno con i vincitore delle passate edizioni per decretare il migliore tra gli imitatori in gara nella storia del programma.

L’inizio del torneo dei campioni, però, dovrà attendere. La Rai per questa settimana ha deciso di non mandare in onda la trasmissione, posticipando alla prossima l’appuntamento con lo spettacolo tanto gradito dagli italiani. A annunciarlo già alla fine della scorsa puntata era stato lo stesso Carlo Conti, il quale aveva dato appuntamento agli spettatori a venerdì 19 novembre.

Leggi anche ->GF Vip, scoppia la guerra tra Soleil e Alex Belli: le gravi accuse e il gesto inatteso

Tale e Quale Show non va in onda: il perché della scelta di Rai Uno

Se siete appassionati di calcio non è difficile immaginare per quale motivo il programma non andrà in onda questa sera. Saprete infatti che proprio oggi la nazionale di Roberto Mancini dovrà affrontare lo scontro diretto con la Svizzera per ottenere la testa solitaria del girone di qualificazione al prossimo mondiale di calcio che si terrà in Qatar nel dicembre del 2022. Un appuntamento cruciale per la nazionale azzurra, non solo perché darebbe all’Italia un vantaggio notevole per la conquista di un pass diretto verso la competizione, ma perché rappresenterebbe il completamento della rinascita dopo la mancata qualificazione di quattro anni fa.

Leggi anche ->Tale e Quale Show, Giulia Salemi zittisce Malgioglio: gelo in studio

La partita con gli elvetici sarà tutt’altro che semplice. Nonostante l’ultimo confronto ci abbia visto trionfare per 3 a 0, la partita di oggi sarà molto diversa da quella del girone degli Europei. Stasera mancheranno pedine importanti come Chiellini, Verratti e Immobile, tutti fermi per infortunio. Inoltre la condizione generale della squadra non raggiunge i livelli stratosferici che aveva durante la competizione europea. Non bisogna dimenticare inoltre che la Svizzera è un’ottima squadra e che dopo quella batosta ha eliminato la Francia e stava per eliminare anche la Spagna.

Impostazioni privacy