Tale e Quale Show, Giulia Salemi zittisce Malgioglio: gelo in studio

Durante l’ultima puntata del Tale e Quale Show, Giulia Salemi ha risposto e messo a tacere Malgioglio facendo calare il gelo in studio.

Giulia Salemi contro MalgioglioIeri è andata in onda l’ultima puntata del Tale e Quale Show di Carlo Conti che ha visto trionfare i Gemelli di Guidonia. Anche in questo ultimo appuntamento con il talent dedicato alle imitazioni dei cantanti famosi c’è stato spazio per la polemica e come al solito a soffiare sul fuoco è stato Cristiano Malgioglio. Il giudice in questa sua prima partecipazione alla trasmissione Rai è stato molto duro con tutti, in particolare con Alba Parietti.

Nelle scorse settimane il loro continuo scontro ha riempito le pagine dei settimanali e infastidito anche Carlo Conti. Un paio di settimane fa, dopo l’ennesimo giudizio tranchant del giurato, il presentatore ha preso la parola come a voler interrompere il giurato, generando attimi di tensione con Malgioglio che in preda all’ira si è alzato ed ha minacciato di lasciare il programma.

Alla fine Conti, conduttore esperto, è riuscito a fare rientrare il tutto ed ha anche redarguito il giurato, dicendogli di rientrare nei ranghi e dunque rispettare le gerarchie. Vittima del giudice in questo ultimo appuntamento è stato Pierpaolo Pretelli, protagonista di una performance carica di verve e presenza scenica, probabilmente non troppo convincente lato canoro, ma decisamente apprezzabile per impegno e per impatto.

Leggi anche ->Principe Carlo erede al trono di Elisabetta II, spunta la verità che nessuno sapeva

Tale e Quale Show, Giulia Salemi difende il fidanzato e zittisce Malgioglio

Pretelli per quest’ultimo appuntamento ha vestito i panni di Robbie Williams. Per interpretare il cantante britannico Pierpaolo ha studiato le sue esibizioni, il suo look ed il suo comportamento sul palco. Durante l’esibizione non si è risparmiato, arrivando persino a spogliarsi e rimanere in canottiera e boxer. Uno spettacolo che ha mandato i visibilio le sue fan e che ha convinto Loretta Goggi, letteralmente estasiata dalla presenza scenica e dalla carica messa in campo dal concorrente.

Ovviamente Malgioglio non era d’accordo con questo giudizio ed ha fatto capire di aver trovato l’interpretazione poco affine al personaggio interpretato. A conclusione del suo giudizio, dunque, gli ha detto che dovrebbe studiare di più e fare meno palestra. Una provocazione che ha fatto infuriare Giulia Salemi, ospite in studio per sostenere il fidanzato in questa ultima puntata: “Vorrei dire a Cristiano che Pierpaolo studia tutti i giorni da mesi”.

Leggi anche ->GF Vip, Alex Belli sulla violenza contro le donne: la frase sconvolge il pubblico

La risposta ha colpito Malgioglio, il quale però ha preferito non rispondere e ignorare il parere della Salemi. Per qualche istante in studio è calato il gelo e come sempre è dovuto intervenire Carlo Conti per spezzare il momento di imbarazzo e fare continuare la trasmissione.

Impostazioni privacy