Un Posto al sole, anticipazioni: Michele e Silvia si separano, scoppia il caos

Nella prossima puntata di Un Posto al Sole assisteremo all’evoluzione della storia tra Michele e Silvia e a tante altre piccole novità.

La scorsa settimana abbiamo lasciato Un Posto al sole con delle trame in via di svolgimento. Conclusa l’indagine sull’aggressore di Susanna, a fare preoccupare sono le condizioni di Chiara. La ragazza è vittima di un tragico incidente stradale che la costringe ad un’operazione d’urgenza e ad un lungo ricovero. A starle vicino in questo periodo davvero complicato è Nunzio.

Nel frattempo c’è un po’ di trambusto allo studio legale Poggi, dopo che Niko ha deciso di assumere Alberto Palladini. Il resto dello staff e anche la sua famiglia faticano a capire il perché di una simile decisione, ma soprattutto diffidano dell’uomo, ritenendolo inaffidabile e pericoloso. Infine continua la relazione segreta di Silvia con Giancarlo. L’uomo si fa più audace e chiama a casa, così Michele capisce che la moglie gli sta nascondendo qualcosa.

Leggi anche ->Romina Power, la dedica ad Ylenia è straziante: “Eri un dono di Dio”

Un posto al sole: Michele e Silvia si separano

Una volta scoperta, Silvia si vede costretta a mettere le carte in tavola. Michele è distrutto dalla rivelazione e la coppia decide di separarsi. Il dolore per il tradimento subito è troppo forte da un lato, mentre dall’altro l’interesse per l’amante è tale da far capire a Silvia che qualcosa nel matrimonio non va. Con estrema difficoltà i due decidono di dirsi addio e nella puntata di oggi lo comunicheranno alla figlia Rossella.

Leggi anche ->Amici 21, Elena e LDA si conoscevano già: svelata la verità su di loro

La ragazza rimane scioccata dalla notizia, pensava che i genitori avessero risolto i loro problemi, e non riesce più a concentrarsi come dovrebbe. A lavoro, sebbene distratta e poco produttiva, riesce a mantenere la calma, ma quando torna a casa tutta la sua furia esplode. La goccia che fa traboccare il vaso è quando scopre che il padre sta cercando un appartamento dove andare. Rossella s’infuria e va a dire alla madre che dovrebbe essere lei ad andare via, in primo luogo perché è lei che ha causato la separazione in secondo perché può benissimo andarsene dall’amante. Parole che faranno male a Silvia e che potrebbero indurla a lasciare la casa.

Impostazioni privacy