Amici 21, Elena e LDA si conoscevano già: svelata la verità su di loro

Elena è una nuova allieva di questa edizione di Amici di Maria De Filippituttavia sembra conosca già almeno LDA: ecco perché

Elena Manuele è la nuova allieva di Rudy Zerby all’interno di questa edizione del programma televisivo Amici di Maria De Filippi. Essendo l’ultima arrivata, in questi giorni l’attenzione è tutta concentrata su di lei. A quanto pare la giovane è stata fortemente voluta dall’insegnate, il quale l’ha presa sotto la sua ala insieme a Luca D’Alessio, meglio noto come LDA. Zerby ha deciso di metterla in sfida con Andrea, il cantante del team di Anna Pettinelli, e la ragazza ha vinto la sfida mandando così a casa il suo sfidante. Ebbene, sembra che qualcuno non sia rimasto così stupito da questa vittoria. Stiamo parlando proprio del figlio di Gigi D’Alessio, LDA, il quale ha fatto sapere di aver conosciuto precedentemente Elena.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco “è incinta”, terremoto nel Principato: la verità sulle voci insistenti

LDA svela ad Amici come conosce Elena

A quanto pare i due allievi di Rudy Zerbi si conoscevano già da prima di entrare nella scuola di Amici di Maria De Filippi. Ovviamente tutti i fan hanno subito iniziato a chiedersi come questa cosa sia possibile e, soprattutto, come si siano conosciuti. A svelare l’arcano è stato proprio Luca D’Alessio, il quale ha raccontato di averla incontrata durante i provini per lo show. A quanto pare si sono conosciuti durante le selezioni, ma la parte interessante viene dopo. Il figlio di Gigi D’Alessio ha infatti raccontato come, dopo i rispettivi provini, Elena sia andata a casa di LDA e abbiano passato la serata insieme.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Beautiful, anticipazioni: la dura scelta di Brooke tra Ridge e Deacon

L’allievo di Rudy Zerbi ha tenuto a sottolineare come non fossero da soli, ma si trovassero in compagnia di altre persone. Ciononostante i due, almeno musicalmente, si sono piaciuti: infatti sembra che LDA abbia scritto un brano inedito per Elena. Ovviamente i fan hanno iniziato subito a fare voli pindarici, per cui la nuova allieva di Amici ha tenuto subito a fare delle precisazioni. “Posso essere apparsa in un modo sbagliato, è vero quello che ha raccontato Luca, però certe cose sono avvenute dopo. Tipo il fatto dell’inedito. Lo ha scritto Luca, è vero, ma non sono andata quella sera a casa sua e mi ha scritto l’inedito. Mi dà fastidio che la gente mi possa vedere come non sono realmente“. LDA ha ovviamente confermato quanto detto dalla ragazza ma, chissà, che un giorno scatti comunque la scintilla?

Impostazioni privacy