Charlene di Monaco “è incinta”, terremoto nel Principato: la verità sulle voci insistenti

Nuova grana per il principe Alberto di Monaco: nelle scorse ore ha preso a circolare un nuovo rumor su Charlene da far tremare le vene ai polsi.  

charlene

Un nuovo terremoto scuote la Real Casa di Montecarlo: la principessa Charlene di Monaco, dicono le ultimissime dal fronte del gossip, è “incinta”. A sostenerlo, in particolare, sono il giornale tedesco Freizeit-Monat e diversi siti di gossip, secondo cui la moglie di Alberto, tornata di recente a casa dopo un lungo esilio forzato in Sudafrica e da mesi al centro di un giallo legato alle sue condizioni di salute e alle “fughe” all’estero, sarebbe in attesa di un terzo figlio all’età di 43 anni.

La nuova indiscrezione-bomba su Charlene di Monaco

Al momento l’ex modella e nuotatrice sudafricana è ricoverata in Svizzera per via di una non meglio precisata malattia: si mormora di un grave stato di depressione che l’avrebbe nuovamente colpita dopo il suo recente ritorno a Corte, anche se la versione ufficiale tira in ballo ancora la terribile infezione alla gola, alle orecchie e al naso che l’aveva già colpita in Sudafrica.

Leggi anche –> Charlene di Monaco, spunta la maledizione che l’ha colpita: tutti senza parole

Leggi anche –> Charlene Di Monaco in cura psichiatrica: la triste ammissione di Alberto

In realtà lo stesso Alberto di Monaco, qualche giorno fa dopo il trasferimento della moglie in una clinica in Svizzera, ha dovuto però ammettere almeno in parte che il vero problema della principessa è un altro: “Un profondo esaurimento, emotivo e fisico”. Il sempre informatissimo settimanale francese Voici ha aggiunto che “Charlene ha retto una settimana a Monaco, ma ogni volta che mette piede alla Rocca subisce pressioni. Si è ripresa, in questi mesi in Sudafrica, ma le sue condizioni restano preoccupanti ed è ancora troppo fragile per affrontare gli obblighi imposti dal suo ruolo”. La colpa sarebbe niente meno che di Carolina: “O lei o me” sarebbe l’aut aut imposto da Charlene al consorte.

Impostazioni privacy