Beautiful, anticipazioni: la dura scelta di Brooke tra Ridge e Deacon

Nelle prossime puntate di Beautiful sembra proprio che Brooke Logan debba affrontare una scelta molto difficile: scegliere tra Ridge e Deacon

Le cose non possono mai essere semplici in Beautiful, la soap opera americana che da oltre vent’anni continua a tenere i suoi fan incollati ai televisori grazie a tutta una serie di escamotage narrativi. Lo dimostrano, ancora una volta, le prossime puntate dello show: sembra infatti che chi avrà qualche problemino sarà Brooke Logan. La donna è protagonista del programma praticamente dai suoi albori e si troverà nuovamente a dover prendere una scelta molto difficile. La Logan, infatti, nonostante il suo amore per Ridge, si troverà a dover scegliere tra Forrester e Deacon.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Amici 21, scoppia il delirio: Marcello Sacchetta subisce gravissime offese

La scelta di Brooke potrebbe cambiare le sorti di Beautiful

Per capire come Brooke sia arrivata a dover fare una scelta tra Ridge e Deacon bisogna fare un passo indietro. Infatti, Steffy Forrester e Liam Spencer proveranno a tenere Sharpe fuori dalla vita della figlia Hope e, al tempo stesso, di allontanare Sheila da Finn. Lo stilista non la prende per nulla bene e arriva addirittura a minacciare l’ex amante della moglie, per allontanarlo. Per cercare di mettere una pezza a questa situazione è intervenuta la Logan la quale, in preda allo stress, si è sfogata grandemente e cercherà una soluzione per calmare le acque. A rende tutto ancora più difficoltoso ci si mettono proprio Ridge e Deacon che, con la loro faida personale, di certo non aiutano la situazione.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Can Yaman, la nuova fiamma non è chi pensate: il flirt segreto sconvolge tutti

Durante questo sfogo personale Brooke, che da anni fa parte del cast di Beautiful, arriverà a confidare tutto il suo amore per Ridge Forrester, con cui da anni c’è una relazione che a volte sembra andare sulle montagne russe. Questa sua dichiarazione ovviamente serve anche a rassicurare il suo compagno, ma al tempo stesso la donna capisce che, prendendo la posizione del marito, rischia di perdere la fiducia di Hope. La giovane infatti vorrebbe frequentare il padre, Deacon, e secondo Brooke sarebbe giusto che potesse scegliere da sola. Ridge ovviamente non è d’accordo e la Logan, sull’orlo di una crisi di nervi, dice al marito che la casa in cui vivono è la sua: quindi è lei a decidere chi può entrarvi o meno. Questa affermazione ovviamente rischia di andare ad incrinare il rapporto tra lei e Forrester, ma come si comporterà Deacon a riguardo? Cercherà di fare nuove avances alla biondissima moglie del suo nemico?

Impostazioni privacy