Amici 21, scoppia il delirio: Marcello Sacchetta subisce gravissime offese

Nuova polemica all’interno della scuola di Amici 21. Al centro delle discussioni c’è il coreografo Marcello Sacchetta.

Amici 21

La puntata del 25 Novembre di Amici 2021 è stata senza ombra di dubbio carica di colpi di scena e discussioni. Sotto la luce dei riflettori questa volta c’è il coreografo Marcello Sacchetta, il quale sembrerebbe proprio aver fatto scaldare gli animi del pubblico. Che cosa è successo? Leggiamo insieme tutto quello che è accaduto all’interno della scuola di Maria De Filippi.

Leggi anche->Amici 2021: Raimondo Todaro su tutte le furie, Mattia scoppia in lacrime

Marcello Sacchetta è stato scelto dallo staff di Amici per sottoporre i ballerini del talent ad una nuova, difficile sfida. Il tema della competizione, ideato proprio dal coreografo, è stato Vivere le emozioni attraverso la danza. La gara è andata  in onda durante il daytime, e pare proprio che al momento delle valutazioni sia davvero scoppiato il finimondo. A Sacchetta infatti è stato assegnato anche il compito di giudicare i concorrenti, stilando una classifica e condannando il ballerino in ultima posizione a sottoporsi ad una nuova sfida.

Leggi anche->Amici, Anna Pettinelli minacciata di morte: spunta la terribile verità

Gli esiti della gara interna di danza sono stati un vero e proprio disastro. Ad aver partecipato ci sono stati cinque ballerini su sei, a causa della sospensione di Matteo, e le valutazioni del coreografo Sacchetta sono state tutt’altro che di manica larga. Marcello infatti ha assegnato ai concorrenti dei voti dal 3 al 6. Un giudizio in particolare ha scatenato l’ira dei sei social, e si tratta di quello dato a Carola.

Leggi anche->Amici 2021, LDA furioso attacca Serena: la situazione degenera

Amici 21, pubblico su tutte le furie: Marcello Sacchetta al centro della tempesta social

Il coreografo Marcello Sacchetta è sempre stato un volto molto amato all’interno del talent di Maria De Filippi. Pare però che il giudizio assegnato a Carola durante la sfida del daytime, ovvero un 3, non sia andato proprio giù al pubblico di Amici 21. Sui social infatti si è scatenata una vera e propria bufera. Gli utenti hanno difeso a spada tratta la ballerina, arrivando anche a coprire di insulti il povero Marcello. “Si è sprecato con i voti.” ha Scritto qualcuno su Twitter. Poi ancora: “Hai fatto un po’ schifo. Carola asfalta te e la tua fidanzata”.

La risposta di Sacchetta non si è però fatta attendere. “Generalmente in una scuola se un professore dà un compito e la classe non comprende il tema assegnato, è chiaro che la media di tutti gli studenti sarà bassa”. L’uomo ha dunque tenuto a chiarire immediatamente il malinteso, stroncando le polemiche sul nascere. Marcello ha lasciato intendere di aver giudicato negativamente Carola esclusivamente sulla base della scarsa attinenza al tema della sfida. Anche gli altri ballerini infatti, che non hanno saputo esprimere al meglio l’emozione assegnata loro, hanno ricevuto voti piuttosto bassi.

Impostazioni privacy