Amici 2021: Raimondo Todaro su tutte le furie, Mattia scoppia in lacrime

Nell’ultima puntata di Amici 2021, Raimondo Todaro ha perso così tanto la pazienza da ridurre Mattia Zenzola in lacrime.

Non è la prima volta ad Amici che uno studente non viene punito tanto per una sua esibizione quando per il suo atteggiamento. Raimondo Todaro in questa edizione sta dimostrando di aver preso il suo ruolo come insegnante molto seriamente: non solo vuole che i suoi ragazzi diano il meglio, ma si aspetta anche un comportamento corretto e maturo da tutti loro. Pare che Mattia Zenzola questa settimana non abbia soddisfatto il suo maestro proprio su questo punto.

Leggi anche -> Amici, Anna Pettinelli cambia idea su LDA: “Mi hai fatto pena”

Zenzola è stato infatti preso da parte da Todaro, che gli ha rivelato di aver visto tutta la sua lezione di danza con Umberto e di essere rimasto piuttosto offeso dal suo atteggiamento. “Non ti andava, eri mezzo addormentato, eri indisponente. Non ci si comporta così con professionisti che lavorano per voi” ha iniziato il ballerino, sgridando il suo studente. “Al posto di Umberto ti mandavo in casetta dopo due minuti, non esiste un atteggiamento del genere”.

Amici 2021, Todaro contro Mattia: “Arrogante, spocchioso, indisponente”

Zenzola ha provato a spiegarsi, ma il suo insegnante non glielo ha permesso: l’unica giustificazione per un comportamento simile sarebbe un dolore fisico o una febbre a 40, ma Todaro è convinto che Mattia stesse benissimo quel giorno. “Hai un modo per capire l’errore: te ne stai in casetta una settimana senza lezioni. In puntata non balli, stai seduto, magari fai funzionare il cervello e ti rendi conto di quello che hai fatto”.

Leggi anche -> Amici, Anna Pettinelli minacciata di morte: spunta la terribile verità

Nonostante sia rimasto in silenzino davanti al suo insegnante (che lo ha definito “arrogante, spocchioso ed indisponente”), Mattia si è sfogato in casetta con LDA. “Non c’ero con la testa, ma ho voluto fare la lezione. Mi dispiace, però non penso di meritarlo”. Il ballerino poi, con le lacrime agli occhi, si è chiesto come dire a sua madre di questa ‘punizione’.

Impostazioni privacy