Amici, Anna Pettinelli minacciata di morte: spunta la terribile verità

Ospite di Alberto Matano nella puntata de La vita in diretta di oggi, Anna Pettinelli ha raccontato un terribile episodio di cui è stata vittima. 

anna pettinelli

Lo scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle è stato al centro della puntata de La vita in diretta andata in onda oggi, martedì 23 novembre 2021. Il conduttore Alberto Matano ha chiesto un parere ad Anna Pettinelli, ospite in studio, essendo lei un giudice di Amici.

La confessione a cuore aperto di Anna Pettinelli

“Non è affatto facile fare il giudice” ha premesso Anna Pettinelli. Io, per un voto dato a un ragazzo, ho ricevuto minacce di morte tramite telefono”. Il riferimento è a un episodio di cui si è molto parlato in rete alcuni mesi fa.

Leggi anche –> Amici, Anna Pettinelli cambia idea su LDA: “Mi hai fatto pena”

Leggi anche –> Amici, Lorella Cuccarini spiazza tutti: la sfuriata contro Anna Pettinelli

“Fare il giudice non è per niente facile – ha insistito Anna Pettinelli -. Sono tutti bravi a sorridere e a fare i buonisti”. E ancora: “Se sei lì devi avere il coraggio di metterci la faccia e dire la tua, accettando le conseguenze. Io faccio questo ad Amici, motivo per il quale ho minacce di morte sul mio telefono”.

A La vita in diretta è quindi intervenuta Alba Parietti, che ha criticato duramente Selvaggia Lucarelli sostenendo che fin troppo spesso a Ballando avrebbe tirato in campo con i concorrenti questioni personali. Ad Amici, intanto, LDA, il figlio di Gigi D’Alessio, scosso per l’ennesima critica negativa di Anna Pettinelli sulla sua interpretazione di un successo di Bjork, ha avuto una crisi di nervi, iniziando a tirare dei pugni contro il muro, e confessando con un fil di voce: “Non ne posso più… Una settimana dietro quella canzone e sono di nuovo in sfida, non ho parole. Non ci posso pensare”.

Impostazioni privacy