Amici 2021, LDA furioso attacca Serena: la situazione degenera

Ad Amici LDA sembra aver raggiunto il limite: infuriato, il giovane se l’è presa con gli altri studenti della scuola. 

Non è un periodo facile per LDA: il cantante (il cui vero nome è Luca D’Alessio) è sotto pressione da quando ha ricevuto alcune dure critiche dagli insegnanti di Amici. Questa volta, però, a farlo infuriare non sono state le parole della Pettinelli: LDA se l’è preso con Serena ed Albe (ricevendo anche il sostegno del pubblico sui social).

Leggi anche -> Romina Carrisi fidanzata, la figlia di Al Bano bacia Emanuel Caserio

Non è la prima volta che scoppiano dei litigi all’interno della casetta (dove cantanti e ballerini vivono insieme). Non è facile vivere con dei semi-sconosciuti: prima o poi capita che qualcuno non la pensi allo stesso modo. Nel corso dell’ultimo daytime, in particolare, LDA si è già svegliato con il piede sbagliato. Il giovane cantante infatti è stato svegliato piuttosto ‘bruscamente’ da Nicole per il suo turno delle pulizie. Una volta in piedi, però, Luca si è accorto che qualcosa all’interno della casa non andava.

Amici, LDA contro Serena: “Sto con i cogli*ni girati”

Una volta sveglio il ragazzo ha notato quanto i pavimenti fossero sporchi: strano, siccome la sera prima avrebbero dovuto pulirli Serena ed Albe. L’idea di essere stato buttato giù dal letto per il suo turno (quando altri invece lo hanno saltato) ha infuriato LDA, che ha subito fatto notare la cosa ai diretti interessati. La risposta di Serena però non è stata quella che il cantante si aspettava: dopo essere stata accusata di non aver pulito i pavimenti, la bellina gli ha domandato infastidita “ma che vuoi da me?”.

Leggi anche -> Belen dimentica Antonino, il clamoroso indizio: “Si vede con Damiano dei Maneskin”

“Non mi parlare così, già sto con i cogli*ni girati poi mi fai ste facce così da diva e mi fai ancor di più innervosire” ha sbottato LDA. Anche Alex, presente nella stanza, ha fatto notare che Serena si è effettivamente lasciata scappare alcune espressioni ‘da diva’. La ragazza, però, non ha dato molta attenzione a nessuno dei due: anzi, ha chiesto a LDA di fare silenzio. A questo punto LDA si è arrabbiato ancora di più: “Se tu mi dici stai zitto, parliamo domani, con chi stai parlando e mi fai la faccia schifata è ovvio che mi fai innervosire ancora di più”. Accusata nuovamente dal cantante, poi, Serena si è lamentata di essere sempre quella che lavora più di tutti. “Sempre tu pulisci?” ha ribattuto LDA sarcasticamente, “che peccato che non ti danno ancora il mensile”.

Impostazioni privacy