Belen dimentica Antonino, il clamoroso indizio: “Si vede con Damiano dei Maneskin”

Secondo un incredibile recentissimo rumor, Belen Rodriguez avrebbe già dimenticato Antonino e si frequenterebbe con Damiano dei Maneskin.

Nelle scorse ore l’influencer Deianira Marzano ha risposto ad un rumor giuntole da un suo follower, secondo il quale Belen si starebbe frequentando con Damiano, il frontman dei Maneskin. La stessa Deianira mette in chiaro che non crede alla voce e spiega che a suo avviso è poco credibile innanzitutto perché il cantante è felicemente fidanzato con Giorgia. Insomma si tratta con ogni probabilità di una voce infondata e a confermarlo c’è un altro dettaglio che è stato riferito all’influencer.

Secondo il suo follower, infatti, Damiano e Belen si starebbero frequentando addirittura da due anni. Questo inoltre sostiene di aver ricevuto la voce da un conoscente che partecipa all’edizione 2021 di X-Factor. Anche l’origine della fonte fa abbastanza dubitare, visto che non ci sarebbe motivo che il rumor nascesse da un programma di cui nessuno dei due fa parte. I Maneskin sono si usciti dal talent di Sky, ma non ne sono più parte già da anni e l’unico che potrebbe avere un’informazione del genere potrebbe essere Manuel Agnelli, un tipo che sembra abbastanza disinteressato al gossip.

Leggi anche ->Arisa completamente nuda, il gesto che lascia tutti senza parole

Belen dimentica Antonino per Damiano? La probabile verità

Volendo considerare il rumor, basta analizzare le informazioni condivise per capire che si tratta di una voce priva di fondamento. E’ impossibile che i due stiano assieme da due anni, non solo perché il cantante è fidanzato, ma anche perché in questo ultimo anno Belen è stata sempre in compagnia di Antonino Spinalbese, uomo da cui ha avuto la neo arrivata Luna Marì. Anche la possibilità che si tratti di una storia nata di recente, dopo i diverbi con il fidanzato, è difficile da credere. I Maneskin, infatti, sono in tournée da diversi mesi e in questo periodo sono stati negli Usa, quando avrebbe avuto luogo questo incontro folgorante?

Leggi anche ->Alberto Matano stupisce tutti: le parole inattese dedicate alla collega

Insomma pare che l’ “untore” della voce sia qualcuno che ha deciso di sfruttare le recenti news sulla crisi tra Antonino e Belen per attirare attenzione. Al fine di creare sensazione ha scelto il nome di un personaggio molto in vista come Damiano e la “Bomba” di gossip era bella che servita. Ha fatto bene Deianira Marzano a mettere subito in chiaro che si trattava di una notizia poco credibile, prima di farla diffondere e rischiare di generare problemi ai soggetti coinvolti.

Impostazioni privacy