Arisa completamente nuda, il gesto che lascia tutti senza parole

Arisa manda in visibilio i fan pubblicando sul profilo Instagram una foto che la ritrae completamente nuda.

ArisaChi ha seguito il percorso musicale e televisivo di Arisa si ricorderà come al suo esordio la cantante si presentava con un look semplice, quasi demodé, capelli corti a caschetto e grossi occhiali da vista. La giovane cantante era in qualche modo portata a voler nascondere il proprio aspetto per dare risalto a quelle che erano le proprie capacità, il proprio talento vocalico. D’altra parte c’era una chiara forma di timidezza e di paura a mostrare la propria fisicità ed il proprio volto al meglio.

Guardando oggi Arisa ci sia accorge di che tipo di cambiamento abbia apportato al proprio look ed al modo di porsi al pubblico. Non solo l’artista di mostra con chiome fluenti e di diverso colore, ha anche abbandonato l’occhiale, cominciato ad utilizzare il trucco per dare risalto ai propri punti di forza e abbandonato i vestiti che celavano la sua fisicità. Adesso la cantante è un simbolo della lotta al body shaming e quando può si fa portatrice di questo messaggio nella maniera più impattante possibile: mostrandosi in tutta la sua naturale bellezza.

Leggi anche ->Alex Belli è sposato con Delia Duran? Finalmente spunta tutta la verità sulle nozze della coppia

Arisa completamente nuda su Instagram: la foto fa impazzire i fan

L’essere riuscita a spogliarsi del timore del giudizio altrui, ha sicuramente dato un’altra sicurezza ad Arisa. Oggi la cantante non vede più il suo corpo come un’impedimento al riconoscimento del suo talento, ma come un punto di forza. Nell’ultimo periodo, in particolar modo, l’artista ha adottato uno stile maggiormente aggressivo sia nei video che nelle pubblicazioni social.

Leggi anche ->Ballando con le Stelle, brutte notizie: l’annuncio di Milly Carlucci

A dimostrazione di ciò c’è anche l’ultimo post pubblicato su Instagram, nel quale Arisa si mostra completamente nuda, con il solo braccio a coprire il florido seno. A commento del posto scrive: “C’era una volta una morbida felicità che non voleva più restare nascosta”. Il post ha ovviamente fatto scatenare i suoi fan, che sotto la foto si sbizzarriscono con i commenti: “Una scultura di sensualità”, oppure: “Sei una meraviglia, dentro e fuori”, e ancora: “C’è chi ha zoomato e chi mente”.

Impostazioni privacy