Romina Carrisi fidanzata, la figlia di Al Bano bacia Emanuel Caserio

3
332

Da tempo si vocifera di una possibile love story di Romina Carrisi: il bacio con Emanuel Caserio pubblicato sui social sembra confermarlo.

Romina CarrisiIl gossip riguardante la famiglia Carrisi non cessa praticamente mai. Si passa dal presunto triangolo amoroso tra Al Bano, Romina e Loredana (ormai smentito ufficialmente dai diretti interessati) alle notizie che riguardano il figlio Yari e la figlia Cristel, passando per le notizie sulla figlia Jasmine fino ad arrivare a quelle che riguardano Romina Junior. Insomma non passa giorno senza che i giornali scandalistici nostrani parlino della famiglia allargata di Romina, sia riguardo notizie confermate che presunte novità in campo sentimentale.

Da qualche tempo ad essere stata presa di mira c’è Romina Carrisi, figlia più piccola di Al Bano e Romina. La ragazza non si mostra da tempo in compagnia di qualcuno e si vocifera possa aver intrapreso una relazione di recente. Fino ad oggi non c’era alcun indizio su quello che poteva essere il suo eventuale fidanzato ed a darlo è stata la diretta interessata con un post su Instagram.

Leggi anche ->Alberto Matano stupisce tutti: le parole inattese dedicate alla collega

Romina Carrisi e Emanuel Caserio sono fidanzati?

L’ultima volta che Romina aveva parlato della sua vita sentimentale risale al 2019, quando in una conferenza stampa ha dichiarato che aveva appena chiuso una relazione importante con un uomo con cui aveva convissuto a Los Angeles. Per due anni c’è stato solo silenzio, finché la stessa Romina non ha pubblicato sul proprio profilo una storia tenera insieme a Emanuel Caserio (attore conosciuto per il ruolo ne Il Paradiso delle Signore).

Leggi anche ->Alex Belli è sposato con Delia Duran? Finalmente spunta tutta la verità sulle nozze della coppia

Nei brevi filmati si vedono i due intenti a preparare la pasta per una cena insieme al cast fisso di ‘Oggi è un altro giorno’. Tra risate, carezze e sguardi languidi, la serata sembra trascorrere piacevolmente. Ad un tratto i due ragazzi si scambiano un tenero bacio, si tratta della prova che sono fidanzati? O sono semplici amici? Solo il tempo darà una risposta a questo quesito. A far dubitare che si tratti di una prova, infatti, c’è il video successivo in cui la figlia di Al Bano ripete lo stesso bacio con Jessica Morlacchi.

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here