Can Yaman, la nuova fiamma non è chi pensate: il flirt segreto sconvolge tutti

Secondo recenti rumor, Can Yaman starebbe frequentando la giovane e bella campana Maria Giovanna Adamo: scopriamo chi è.

Maria Giovanna AdamoAl pari della sua ex Diletta Leotta, Can Yaman in queste settimane sta pagando lo scotto di essere il sex symbol per eccellenza del momento. In Italia la sua popolarità tra le donne è così accentuata che l’attore turco si è trovato le fan anche dietro la porta di casa. Le fan lo idolatrano al pari di una semi divinità e lui, che della sua vita privata è molto geloso, di questo eccessiva attenzione ne soffre.

L’altro effetto dell’idolatria pagana nei suoi confronti è l’attenzione morbosa dei media nei confronti della sua vita privata. Can non commenta mai le notizie di gossip che lo riguardano e rifiuta di rilasciare interviste che potrebbero accentuare questo interesse. E menomale, visto che anche così l’attenzione è tale da far uscire una voce di corridoio dietro l’altra su questa o su quella presunta fidanzata.

Da mesi gli viene attribuita una liason con la collega Francesca Chillemi. La bella siciliana però è felicemente fidanzata e difficilmente ha intessuto una relazione sentimentale con il collega. Il lasciarlo credere non pubblicando smentite è con ogni probabilità una mossa di marketing per far sì che si parli della loro collaborazione sul set di ‘Viola come il mare’. Si tratta di una fiction di punta di Mediaset e più se ne parla, maggiore sarà la curiosità del pubblico di vederla una volta mandata in onda.

Leggi anche ->Un posto al sole, l’annuncio di Polizzy Carbonelli: tutto il pubblico senza parole

Maria Giovanna Adamo, chi è la presunta fiamma di Can Yaman

Tra le tante voci che sono circolate in questi mesi, c’è stata anche quella di una presunta frequentazione con una modella campana di nome Maria. Fino ad oggi non si sapeva altro, ma il settimanale ‘Chi‘ è riuscito ad avere qualche informazione in più. La presunta fidanzata dell’attore turco si chiama Maria Giovanna Adamo ed è una giovane modella partenopea che ha cominciato a fare qualche piccola parte come attrice.

Can l’ha conosciuta sul set di ‘Viola come il mare’ e stando a quanto riferito da ‘Chi’ tra loro sarebbe nata una certa complicità. A parziale conferma di un rapporto più che professionale è giunta una foto pubblicata dal padre dell’attore in occasione del 32° compleanno del figlio. In questa si vede Can abbracciato a Maria Giovanna, entrambi sono sorridenti e complici. La presenza al compleanno dimostra tutto e niente, ma quantomeno non è solo una voce campata in aria.

Leggi anche ->Elena Sofia Ricci lascerà Che Dio ci aiuti: l’annuncio dell’attrice

Della giovane attrice e modella campana si conosce molto poco. Sappiamo che di recente ha avuto una piccola parte nella sit comedy di Carlo Verdone, ‘Vita da Carlo’, pubblicata qualche settimana fa su Amazon Prime. Della sua carriera o della sua vita sentimentale prima delle attuali voci, invece, non si sa praticamente nulla.

Impostazioni privacy