Belen lascia tutti senza parole: sotto la tuta niente, si vede tutto

Belen Rodriguez ha pubblicato un nuovo scatto molto sensuale su Instagram, ma ai fan non è sfuggito un dettaglio piccante: “Non ha le mutande”.   

belen

Belen Rodriguez ha pubblicato un altro scatto su Instagram nel quale si mostra in tuta… e senza slip. La showgirl argentina è più bella e sensuale che mai grazie a un look davvero particolare: al posto delle tasche non ha la stoffa e i fianchi appaiono come mamma li ha fatti. Soprattutto, da quel dettaglio si evince che là sotto Belen non ha nulla. Tanto basta per scatenare i suoi tantissimi fan sui social.

La mise super audace di Belen

“Ma le mutande?”, domanda maliziosamente un utente di Instagram, e un altro subito gli fa eco: “Belen, ti sei scordata gli slip”. E tra un commento ironico e l’altro è tutto un fiorire di complimenti: la maggior parte dei maschietti (e non solo) del web la definisce “a dir poco meravigliosa”, “stupenda”, e via osannando.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, la frase su Antonino lascia tutti senza parole

Leggi anche –> Belen Rodriguez, l’appello per la sorella Cecilia: “scomparsa” dai social, cosa succede

Per il resto, sul versante sentimentale sembra essere finalmente tornato il sereno. La showgirl è stata di nuovo paparazzata con il compagno – e padre della piccola Luna Marì – Antonino Spinalbese. La crisi coniugale tra i due – sempre che ci sia stata – è acqua passata. “Noi – è stata la riposta alle insistenze dei giornalisti – non ci siamo mai lasciati”.

In realtà, più di un dettaglio nelle scorse settimane ha fatto pensare a un allontanamento, ma entrambi giurano di essersi sempre amati e sostenuti a vicenda. Merito anche della piccola che ha coronato la love story tra Belen e l’hairstylist. I due stanno assieme da relativamente poco tempo, ma lei lo ha sempre considerato il vero amore della sua vita.

Impostazioni privacy