Belen Rodriguez, l’appello per la sorella Cecilia: “scomparsa” dai social, cosa succede

La sorella di Belen Rodriguez, Cecilia, è letteralmente sparita da Instagram. Ecco il retroscena che vede coinvolta direttamente la showgirl argentina.

cecilia rodriguez

Il mese di dicembre si apre con un “giallo” in casa Rodriguez. Cecilia, sorella della più famosa Belen, è stranamente “scomparsa” da Instagram. Ultimamente aveva lamentato di avere meno copertura sul social network, come peraltro accaduto ad altri colleghi influencer. I suoi post sembrano non apparire più ai suoi 4 milioni e mezzo di follower. Vediamo insieme cos’è successo.

Che fine ha fatto Cecilia Rodriguez?

Le comunicazioni di Cecilia Rodriguez con i suoi follower su Instagram sono andate (quasi) in tilt. La showgirl ha lamentato un deficit di copertura sulla piattaforma social, con difficoltà da parte dei fan a visualizzare stories e contenuti. In suo soccorso, però, è arrivata per fortuna la sorella Belen. Dalle sue stories la maggiore di casa Rodriguez, nonché socia in affari di Belen con diverse attività nel campo della moda (con Chechu gestisce in particolare il brand di costumi da bagno Me fui), si è rivolta ai suoi numerosi seguaci con un accorato appello, per non perdersi nemmeno uno dei contenuti pubblicati da Cecilia.

Leggi anche –> Belen, il giallo del messaggio di Cecilia ad Antonino: cosa sta succedendo   

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser rivela il segreto: “Non vuole farlo”   

Nel dettaglio, Belen Rodriguez ha chiesto ai fan di attivare le notifiche sull’account di Cecilia per ovviare al problema, allegando anche uno screenshot per indicare al pubblico come “accendere” la famosa campanella di Instagram che avverte della pubblicazione di post e stories: “A volte – ha spiegato la showgirl argentina – gli algoritmi di Instagram fanno un po’ di casino. Mia sorella ha la pagina bloccatissima, praticamente ci sono tante persone che non possono vedere né i post né le sue Stories, quindi se non volete perdervi i suoi contenuti pazzeschi attivate le notifiche. Adesso vi lascio una foto…”.

cecilia rodriguez ignazio moser isola dei famosi

Impostazioni privacy