Belen, il giallo del messaggio di Cecilia ad Antonino: cosa sta succedendo

Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e fidanzata di Ignazio Moser, ha rotto inaspettatamente il silenzio: ecco cosa ha scritto ad Antonino Spinalbese. 

belen cecilia

La crisi tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese assume sempre più i contorni di un intricato giallo. La showgirl argentina e il giovane hair stylist, neo-genitori della piccola Luna Marì, non si fanno più vedere insieme da tempo e non smentiscono i gossip che continuano a gettare ombre e sospetti sulla loro storia d’amore. Nelle ultime ore si è parlato di un clima ormai invivibile tra i due e qualcuno ha mormorato pure di un tradimento di lui ai danni di lei.

Gli ultimi sviluppi del caso Belen-Antonino

In questa fitta trama di rumors, indiscrezioni e pettegolezzi è spuntato a sorpresa un messaggio di Cecilia Rodriguez diretto proprio ad Antonino. La sorella di Belen ha commentato una delle ultime foto che il 26enne ha condiviso su Instagram, nella quale indossa una camicia a quadri nei toni del giallo, marrone e bordeaux.

Leggi anche –> Belen, crisi nera con Antonino: la showgirl si consola così

Leggi anche –> Belen, la risposta a Soleli lascia tutti senza parole: cosa è successo

“Ma quella camicia la conosco”, ha commentato Cecilia con tanto di emoticon di risate. E lui per tutta risposta ha postato un cuore. A quanto pare quell’indumento appartiene proprio alla dolce metà di Ignazio Moser, che qualche mese fa l’ha usata per uno shooting in coppia con l’ex ciclista. Poi, chissà come e perché, è finita nelle mani del compagno della conduttrice di Tu si que vales.

A quanto pare, dunque, gli attriti e i silenzi di coppia non hanno compromesso il rapporto tra Antonino e il resto della famiglia Rodriguez. O forse il messaggio in questione va interpretato come la riprova che le voci su lui e Belen sono esagerate, o addirittura infondate. Lo scorso maggio, del resto, la stessa Cecilia aveva elogiato pubblicamente Antonino, dichiarando di apprezzarlo molto e di trovarsi benissimo in sua compagnia. Chissà che non sia proprio lei a salvare questo amore.

Impostazioni privacy